Annuncio

Collapse
No announcement yet.

VITARGO pre, during o post WORKOUT?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    VITARGO pre, during o post WORKOUT?

    ciao a tutti, è da 1po di tempo che lavoro come magazziniere ed in particolare adesso con questo caldo, mi sono accorto che in palestra tendo a rendere 1po meno. diciamo che dopo il lavoro, mi manca 1po di forza e soprattutto tenuta nell'allenamento, in poche parole sollevo di meno e mi stanco prima..mi chiedevo secondo voi, per avere più forza e tenuta va bene assumere il VITARGO 20 min prima dell'allenamento e durante assumere del Polase Sport?

    #2
    il vitargo lo vedrei più idoneo del post wo, magari mezz'ora prima mangia una mela o una fonte di carbo a basso indice ig

    Commenta


      #3
      Vitargo esclusivamente post Workout

      forse prima di pensare al vitargo devi sistemare la dieta in modo di avere tutto ciò che ti serve per allenarti bene, postala nella sezione alimentazione

      mancano i tuoi dati, quante volte ti alleni , se il lavoro di magazziniere è manuale, quanto pesante .... quali sono i tuoi obiettivi ...

      con calma e pazienza sistemerai tutto, prima però devi dare più informazioni
      - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

      Commenta


        #4
        vitargo pre e during? cmq solo post
        Originariamente Scritto da gorgone
        fai gli hamburger al forno?
        Originariamente Scritto da modgallagher
        certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

        Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
        Hamburger al forno? cristo dio
        Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

        Commenta


          #5
          Solo post w.o. .......prima usa un energizzante tipo Napalm ,Jack3d,Hot Blood ecc

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎