Entrato in terza settimana stavo pesando se aggiungere a sti integratori qualcosa di diuredico; un amico di fiducia mi ha consigliato questo:
La tabella integrativa è questa: l'RDA è di 3 cps/die nel prewo
Ingredients: L-Carnitine L-Tartrate, Garcinia Cambogia (60% HCA), Green Tea Extract (>50% Polyphenols), L-Tyrosine, Caffeine Anhydrous, Taraxacum Officinale 20%, Cinnamomum Burmanni, Bitter Melon, Alpha Lipoic Acid, Coenzyme Q10, Synephrine (Citrus Aurantium 95%), Cayenne Pepper, Chromium Picolinate, Magnesium Stearate, Gelatin (capsules).
Come potete vedere c'è Pepe, Momordica, Tarassaco, Thè verde, Garcinina ecc ecc tutti drenanti; ma anche Sinefrina, Caffeina, Tirosina e ACL-
Il prodotto si chiama Full Burn della Full Force Nutrition (marca che io non conoscevo però a quanto pare la fanno in america, precisamente a Miami)
Alla fine dovrebbe stimolare il metabolismo e drenare? voi che ne pensare? rischio di saturare qualche recettore?
La tabella integrativa è questa: l'RDA è di 3 cps/die nel prewo
L-carnitina | 500 mg | |
Garcinia cambogia | 500 mg | |
The verde | 200 mg | |
L-tirosina | 200 mg | |
Caffeina | 200 mg | |
Tarassaco | 100 mg | |
Cinnamomum Burmannii | 100 mg | |
Momordica Charantia | 100 mg | |
Acido Alfa Lipoico | 100 mg | |
Coenzima Q10 | 50 mg | |
Sinefrina | 22 mg | |
Pepe di Cayenna | 20 mg | |
Cromo | 25 mcg |
Come potete vedere c'è Pepe, Momordica, Tarassaco, Thè verde, Garcinina ecc ecc tutti drenanti; ma anche Sinefrina, Caffeina, Tirosina e ACL-
Il prodotto si chiama Full Burn della Full Force Nutrition (marca che io non conoscevo però a quanto pare la fanno in america, precisamente a Miami)
Alla fine dovrebbe stimolare il metabolismo e drenare? voi che ne pensare? rischio di saturare qualche recettore?
Commenta