ZMA : info

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • raffocaster
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 257
    • 10
    • 0
    • Giulianello LT
    • Send PM

    ZMA : info

    NB : nella ricerca qui sul forum non mi da nulla {penso che Sergio abbia datoun ripulita al forum di vecchi messaggio : così leggevo ieri : sito in manutenzione}

    ZMA è un itegratore di Zinco Magnesio e Vitamina B6 !!! ho letto che va assunto sempre prima di dormire a distanza di un'oretta dalle proteine caseinate, per la maggior parte va preso dopo i 30/35 anni di età ... se non erro non va ciclizzato ma può essere assunto sempre ...

    NB : mia particolare domanda : può essere assunti in contemporanea di altri stimolatori di testosterone {esempio : APE, Activate, NMDA, hexaGHen, Arimatest, Erase, Solid ecc ecc} !!!
    grazie a tutti
  • MIKE MENTZER 88
    Bodyweb Member
    • Mar 2011
    • 13
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Lo ZMA a mio modesto parere è una precisa combinazione di nutrienti e per questo motivo dovrebbe essere presa da solo. Uno studio pubblicato su medicine and science in sport and exercise ha mostrato che l'integrazione notturna con ZMA ha aumentato la forza in un gruppo di sportivi.
    Personalmente,però,posso dirti che ci sono diversi pareri e piuttosto discordanti riguardo a questo integratore.

    Commenta

    • raffocaster
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 257
      • 10
      • 0
      • Giulianello LT
      • Send PM

      #3
      grazie amico ... si si lo so questo ma chiedevo se può essere assunto insieme ad altri stimolatori di testosterone {esempio : APE, Activate, NMDA, hexaGHen, Arimatest, Erase, Solid ecc ecc} !!!
      grazie ancora !!

      Commenta

      • Charliebrown
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2012
        • 159
        • 5
        • 2
        • Send PM

        #4
        assolutamente si,lo ZMA non entra in conflitto con altri integratori o testobooster che siano,più che altro non aspettarti molto se non un difficile risveglio al mattino seguente

        Commenta

        Working...
        X