mi consigliate un buon diuretico? purtroppo lo shredded USA su MN è terminato da tempo...qualche valida altrnativa?
diuretico!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio1 capsula 2 volte al giorno bastano manuel? per dopo i pasti intendi stomaco pieno giusto?
Su di me funziona parecchio. Si, a stomaco vuoto perchè può creare qualche dolore intestinale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioArbuterol dela Universal.
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiodipende x quanto tempo lo vuoi usare. Se lo vuoi tenere x 2 settimane "tempo max imho" 2-3 cps al giorno bastano. Se invece vuoi usare il diuretico x stare bene solo 2 giorni, allora farei 4 cps al giorno.
Su di me funziona parecchio. Si, a stomaco vuoto perchè può creare qualche dolore intestinale.For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiogli stavo dando un'occhiata...non sembra male..dici è meglio di aqualyze?? hai qualche dosaggio da consigliare dnp??
thanks manuel
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiomai chiedere i dosaggi a DNP che ti consiglia 15 barattoli ad assunzione
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
manuel hai notato effetti estetici tangibili? a me lasciano perplesso questi prodotti francamente: un ragazzo ha provato l'xpel mhp e risultati zero..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiomai chiedere i dosaggi a DNP che ti consiglia 15 barattoli ad assunzioneFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Da poco ho conosciuto il Slimquick della NX labs, è un drenante che aumenta anche il metabolismo ma ancora so poco e niente.
Quello che vi posso dire che in America e in Canada ha riscosso successo e che lo sta usando mia madre è sembra funzionare di brutto (versione donne)
Ora sono indeciso se aprire un 3d e chiedere eventuali consigli, magari qualcuno lo conosce (anche perchè sembra costicchiare)Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiomanuel hai notato effetti estetici tangibili? a me lasciano perplesso questi prodotti francamente: un ragazzo ha provato l'xpel mhp e risultati zero...
Commenta
-
Commenta