Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integrazione 2002-2003

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integrazione 2002-2003

    allora,visto che gli integratori non costano poco,datemi la vs opinione.
    pro:le uso nel post-wo e nel pre-nanna quando lo faccio.costano 20 euro al Kg le pro all'84% della effiance,30 quelle sempre all'84 della multipower.dovrei stare su una % più alta?
    crea:body80 me l'ha consigliata in un mix post-wo,ma non ha specificato se solo lì o all'interno di un dosaggio più ampio nell'arco della giornata.cmq quale scegliere con un buon rapporto qualità/prezzo?
    glutammina:sapete consigliarmi un buon utilizzo?vale i soldi che costa?

    ciao!!!
    L'altra riabilitazione

    Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

    #2
    Re: integrazione 2002-2003

    La gluta vale i soldi secondo me.
    Per le pro il discorso è diffrente: post wo ti servono a veloce assimilazione (siero); per la nanna ti servono a lento rilascio (uovo o caseina o mix).

    Io prenderei quelle del siero per il post wo e come pre-nanna resto sui cibi tipo fiocchi di latte.

    Commenta


      #3
      Giusto quello che dice Swanz, anche se a mio parere nel post wo si dovrebbero assumere carbo ad alto ig e bcaa.
      Solo dopo 40 minuti- 1 h delle proteine.

      Se cmq volessi assumerle nel post wo ti consiglio un pool di aminoacidi, 10-12gr (ad ampio spettro)
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

      Commenta


        #4
        Re: integrazione 2002-2003

        Originally posted by joepiada
        crea:body80 me l'ha consigliata in un mix post-wo,ma non ha specificato se solo lì o all'interno di un dosaggio più ampio nell'arco della giornata.cmq quale scegliere con un buon rapporto qualità/prezzo?
        glutammina:sapete consigliarmi un buon utilizzo?vale i soldi che costa?

        ciao!!!
        La creatina va assunta a cicli.
        Solitamente un ciclo dura 1 mese. In questo periodo va assunta tutti i giorni e la dose va frazionata durante l'arco della giornata.
        Quando ti alleni sicuramente una delle assunzioni giornaliere dev'essere nel post wo.
        Se ad esempio decidi di assumere 10gr di creatina al giorno, suddividi la dose in 3 o piu' assunzioni durante la giornata (3gr+3gr+4gr ad esempio).

        La gluta puo' essere presa nel mix post wo (con creatina e carbo), e prima di dormire a stomaco vuoto
        Crea: ti consiglio quella micronizzata (ast micronized, met-rx ecc)
        Gluta: GL3 ast
        sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

        Commenta


          #5
          Originally posted by JOBLACK
          Giusto quello che dice Swanz, anche se a mio parere nel post wo si dovrebbero assumere carbo ad alto ig e bcaa.
          Solo dopo 40 minuti- 1 h delle proteine.

          Se cmq volessi assumerle nel post wo ti consiglio un pool di aminoacidi, 10-12gr (ad ampio spettro)

          secondo me ceno ampiamente prima dei 40 minuti....tipo 20 al max...potrei fare un post-wo con carbo ad alto ig,crea e gluta.dopo 20 min la cena.in questo modo posso evitare i BCAA?
          L'altra riabilitazione

          Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

          Commenta


            #6
            Originally posted by joepiada



            secondo me ceno ampiamente prima dei 40 minuti....tipo 20 al max...potrei fare un post-wo con carbo ad alto ig,crea e gluta.dopo 20 min la cena.in questo modo posso evitare i BCAA?
            Se ci fossero sarebbe una cosa in piu.
            Ma con cre, gluta e carbo alto ig va benissimo.
            sigpic
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

            Commenta


              #7
              Io nel bibitone posto w.o ci metto: 70 gr destrosio 10gr gluta 5 gr creatina 2 gr taurina 50mmg alc (cimetto 10 min a prepararlo sembro vissani co tutti quegli ingtredienti......ahahhaha )
              Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

              Commenta


                #8
                A na cosa mo che ci penso, ma è normale che quando bevo il destrosio con tipo 500ml di h2O mi fa pisciare come un addanato, molto più di qundo prendo le prteine in acqua........... bhoo.......
                Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎