Aiuto integratori...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Peppesp
    Bodyweb Member
    • Jul 2012
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aiuto integratori...

Ciao a tutti, come potete vedere sono nuovo del forum,e vi chiedo (come tutti) un mano per aumentare la mia massa muscolare...
    Sono un ex utente obeso ormai pentito e sceso ai 72kg da circa 2 anni, come è logico che sia ho perso sia massa che strato adiposo e al momento ho tanto lavoro da fare su questo mio povero fisico...Attualmente ho un lavoro di ufficio quindi non molto attivo...
    Colto dalla disperazione circa 3-4 mesi fa ho preso una panca (fassi xb71), una buona quantità di pesi e mi sono messo sotto aumentando di qualche chiletto la mia massa magra...

Ad inizio mese ho iniziato una dieta a zona da 13 blocchi:
    8:00 - 2 blocchi
    13:30 - 5 blocchi
    18:00 - 2 blocchi
    21:30 - 4 blocchi
    inutile dire (ma sempre meglio specificare) che mantengo il rapporto "7 proteine - 9 carboidrati - 3 grassi" per blocco.

Giunto alla disperazione la scorsa settimana ho ordinato:
    1) 2,5kg di Proteine whey all'82%
    2) 5kg di avena istantanea
    3) 250g di taurina
    4) 500g di creatina
    5) BCAA in pastiglie (una 90ina - 500mg Leucina, 250mg Isoleucina, 250mg Valina, 4mg Vit. B6 per pastiglia)
    6) Omega 3 in pillole
    7) Zinco & Magnesio in capsule

Forse sarà stata una reazione troppo istintiva dettata dalla mia voglia di non essere più tanto gracile e molliccio...vorrei tanto "gonfiare", non mi importa quanto mi ci vorrà, se dovrò prendere integratori dal gusto atroce o se dovrò investire anni di vita sotto un bilanciere...vorrei solo un bel fisico e naturalmente come tutti qui dentro nel più breve tempo possibile...
    Nella speranza che questi integratori possano aiutarmi a raggiungere prima il mio obbiettivo vi descrivo una mia giornata standard.

Attualmente ho gestito questa mia settimana così:
    8:30 - 2 blocchi di "Whey+Avena+Latte".
    13:30 - 5 blocchi che solitamente sono 100gr di petto di pollo (vado matto per il pollo), 200gr di fagiolini lessi (oppure insalata, carote o pomodori) e 50gr. di pane integrale + Omega 3.
    18:00 - 2 blocchi "Whey+Avena+Latte" + 1\2 cucchiaino di burro di arachidi + 2 cps BCAA.
    18:30 - ALLENAMENTO
    19:30/20:00 "FINE ALLENAMENTO" - 3 cps BCAA e 5mg di Creatina.
    21:30 - 4 blocchi che solitamente sono molto simili al pranzo, variano gli alimenti + Omega 3.
    24:00 - 3mg di Taurina o comunque prima di andare a letto.
    --------------------------------------------------------------------------------------------
    Vado bene utilizzando gli integratori così? Voi come li utilizzereste?

Generalmente i miei allenamenti si compongono così:
    LUN - Panca piana, panca inclinata, shoulder press, flessioni, sollevamenti laterali, estensioni tricipiti, bicipiti e tricipiti.
    MAR - generalmente gambe, squat con bilanciere, polpacci + addominali.
    MERC - Come lunedì.
    GIOV - Come martedì.
    VEN - Come lunedì.
    SAB - Come martedì.
    DOM - Riposo.

Il carico dei pesi è proporzionato alla mia massa muscolare, spingo fino a sentire i muscoli bruciare e\o cedere, poche serie e poche ripetizioni (solitamente seguo un 3 x 8-10)

PS. I BCAA li prendo solo il LUN / MERC / VEN quando alleno il torace.

Attualmente sono fatto così:
    ALTEZZA: 177 cm
    PESO: 72 kg
    COLLO: 35 cm
    TORACE : 103 cm
    GIROVITA: 89 cm
    POLSO: 16,5 cm

Qualche dritta da darmi? Qualche consiglio su come investire meglio questi integratori?
    Sicuramente voi saprete come valorizzarli in modo tale da ottenere il massimo rispetto a come sto facendo io adesso...

Grazie mille per le eventuali risposte...!!

Giuseppe.

---------- Post added 13-07-2012 at 17:26:27 ---------- Previous post was 12-07-2012 at 21:54:30 ----------

Nessun consiglio?
    Last edited by Peppesp; 13-07-2012, 03:35:17.
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120148
    • 3,339
    • 3,411
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Attenzione al Regolamento:

Si uppa passate le 24 ore dall'ultimo nostro post che non ha ricevuto risposta.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Peppesp
      Bodyweb Member
      • Jul 2012
      • 3