Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BCAA in soft gel consigliatemi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BCAA in soft gel consigliatemi

    sto terminando i scivation xtend in polvere gusto limone, ottimi. Vorrei tornare a inghiottire i bcaa ma le compresse proprio nn ci riesco non tanto per la grandezza quanto perchè ti si fermano in gola. Vorrei provare quelli in capsule gelatinose, quale mi consigliate ??? mi incuriosivano quelli della alpha pro nutrition con rapporto 5:1:1 anche s emi sembrano più costosi rispetto agli altri, in alternativa avevo adocchiato quelli della ISS (sempre in capsule da 1 gr), voi cosa mi consigliate ?

    #2
    nessuno ?

    Commenta


      #3
      Ciao,
      io ho appena preso i bcaa della Isatori e le capsule sono piccole!IO ne butto giu 4di botta...potresti provare con quelle!

      Commenta


        #4
        piccole dici da 0,500 gr invece che da 1 gr ?

        Commenta


          #5
          Nono ne facevo uso pure io di quelle isatori e sono da 1 gr l'uno. Essende lisce scendono abbastanza bene.
          Le softgel comunque sono decisamente più comodo da mandare giù però il prezzo non vale la candela.

          Però io al posto tuo prenderei quelle con rapporto 8:1:1.
          |Diario|

          "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

          Commenta


            #6
            optimum nutrition

            Originariamente Scritto da psicouno
            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

            Commenta


              #7
              queste in rapporto 8:1:1 sono anche in softgel ?mi fego del prezzo quelle in compresse mi si fermano in gola

              Commenta


                #8
                Purtroppo no, sono in polvere. Puoi orientarti sulle modern bcaa, ottimo in quanto rapporto qualità/prezzo.
                |Diario|

                "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎