Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio per acquisto bcaa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio per acquisto bcaa

    ciao,come da titolo, ho già le idee chiare per non sono convinto sulla convenienza.Queste le opzioni:bcaa+ (4plus nutrition), in rapporto classico 2:1:1, confezione da 250cpsbcaa+ hardcore (4plus nutrition) in rapporto 4:1:1, più leucina, confezione da 300cpsLa differenza di prezzo è bassa, però non se cosa mi può convenire...per la quantità ovviamente la seconda opzione, però non so se possono andar bene per il mio scopo in quel rapporto lì...Io integrerei solo post wo, no pre wo...al massimo farei un assunzione during e una post, ma mai pre... detto ciò avevo pensato sempre ai classici isatori, però non li trovo, quindi volevo cambiare...so che la 4 plus nutrition fa bcaa sempre certificati kyowa, però non so se vale lo stesso per i bcaa hardcore in questione. e il mio dubbio era anche riferito a questo, dato che la ualità va sempre prima! )Grazie mille!p.s. non ho mai provato bcaa con più leucina, sarebbe la prima volta, però mi piacerebbe l'idea perchè ci sono anche molte cps..

    #2
    Sono in ogni caso Kyowa, se prendi i 2:1:1 e la leucina forse spendi un pò di più ma hai un qualcosa di pi versatile, ovvero puoi usare i classici pre e post puoi aggiungere la leucina
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #3
      gentilissimo, grazie mille!! speravo fossero kyowa, dato che ormai avevo l'ordine pronto! si, al massimo la prox volta prenderò leucina a parte, ma alla fine ripeto, li prenderei solo during e post, o solo post, mai pre, dato che prendo un'altro prodotto!

      Commenta


        #4
        PRIMA DEGLI ALLENAMENTI- In combinazione con L-glutammina subito prima degli allenamenti con pesi.• DOPO GLI ALLENAMENTI – Mescolato come bevanda rigenerante con carbo-idrati e proteine, adatto a tutte le attività sportive. • DI MATTINA – Come dopo un allenamento intensivo, anche di mattina il nostro corpo ha bisogno degli aminoacidi essenziali. BCAA aggiungiamo alla bevanda delle proteine di mattina.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎