Originariamente Scritto da FIRE83
Visualizza Messaggio
Scittec adipokill
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
"Salite il primo gradino con fiducia. Non occorre vedere tutta la scala;salite il primo gradino" M.L.King
-
-
Non dopo cena, sempre a stomaco vuoto. Io la prendo circa 30 minuti prima dello spuntino pre-nanna. Oltre alla caffeina ci sono sinefrina e the verde come stimolanti, ma io dormo beatamente...Prova un paio di giorni e vedi che effetto ti fa. A che dosaggio sei?Nessuna impresa è impossibile finchè ci sarà un pazzo che combatterà x essa!
Commenta
-
-
allora io ho completato un intera scatola di adipokill !!! su di me nn ha funzionato per niente, se sono sceso e solo grazie alla dieta low carb ed a tutte le attività che facevo, non do il minimo ringraziamento a questo prodotto, a mio avviso molto scadente, strano sapore dopo una 20 di minuti appena preso (quando lo digerivo (rutto)), e vi dico di più, domenica, prese 30min prim di colazione , mi hanno causato una tachicardia esagerata, credevo di morire, ora forse si tratta di un caso isolato, ho di qualche problema mio di quel giorno boohhh, fatto sta che appena tornato a casa ho buttato l ultimo pack che mi era rimasto, preferisco ALC e stop con questo caldo...Non C'e' Sconfitta Nel Cuore Di Chi Lotta !!!
Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...-future-of-mko
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mko-84 Visualizza Messaggioallora io ho completato un intera scatola di adipokill !!! su di me nn ha funzionato per niente, se sono sceso e solo grazie alla dieta low carb ed a tutte le attività che facevo, non do il minimo ringraziamento a questo prodotto, a mio avviso molto scadente, strano sapore dopo una 20 di minuti appena preso (quando lo digerivo (rutto)), e vi dico di più, domenica, prese 30min prim di colazione , mi hanno causato una tachicardia esagerata, credevo di morire, ora forse si tratta di un caso isolato, ho di qualche problema mio di quel giorno boohhh, fatto sta che appena tornato a casa ho buttato l ultimo pack che mi era rimasto, preferisco ALC e stop con questo caldo...)
---------- Post added at 11:55:39 ---------- Previous post was at 11:54:13 ----------
P.S. Mko-84 che dosaggio hai usato?Nessuna impresa è impossibile finchè ci sarà un pazzo che combatterà x essa!
Commenta
-
-
Sicuramente l'oxy è più efficace,ma se segui post in cui ne parlano,tutti ti diranno che dopo 15 giorni i suoi effetti scompaiono e che comunque senza dieta ed attività fisica non si va da nessuna parte... Parliamoci chiaro perdere 5kg in un mese con dieta e attività fisica è possibilissimo anche senza l'aiuto di un termogenico,ovvio che non saranno tutti di grasso... E poi comunque informatevi bene sull'oxy perchè c'è ancora gente che tenta di vendere la versione pro(che contiene sostanze illegali in italia) e poi ti spedisce la versione "normale" che lo rende come un comunissimo termogenico,ovvero,inutile senza dieta e sport
"Salite il primo gradino con fiducia. Non occorre vedere tutta la scala;salite il primo gradino" M.L.King
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucapicchio Visualizza MessaggioSicuramente l'oxy è più efficace,ma se segui post in cui ne parlano,tutti ti diranno che dopo 15 giorni i suoi effetti scompaiono e che comunque senza dieta ed attività fisica non si va da nessuna parte... Parliamoci chiaro perdere 5kg in un mese con dieta e attività fisica è possibilissimo anche senza l'aiuto di un termogenico,ovvio che non saranno tutti di grasso... E poi comunque informatevi bene sull'oxy perchè c'è ancora gente che tenta di vendere la versione pro(che contiene sostanze illegali in italia) e poi ti spedisce la versione "normale" che lo rende come un comunissimo termogenico,ovvero,inutile senza dieta e sportNessuna impresa è impossibile finchè ci sarà un pazzo che combatterà x essa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucapicchio Visualizza MessaggioSicuramente l'oxy è più efficace,ma se segui post in cui ne parlano,tutti ti diranno che dopo 15 giorni i suoi effetti scompaiono e che comunque senza dieta ed attività fisica non si va da nessuna parte... Parliamoci chiaro perdere 5kg in un mese con dieta e attività fisica è possibilissimo anche senza l'aiuto di un termogenico,ovvio che non saranno tutti di grasso... E poi comunque informatevi bene sull'oxy perchè c'è ancora gente che tenta di vendere la versione pro(che contiene sostanze illegali in italia) e poi ti spedisce la versione "normale" che lo rende come un comunissimo termogenico,ovvero,inutile senza dieta e sport
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioQuesto sul ns Muscle-nutrition non succede, e le scorte del "vecchio" OEP possono essere vendute senza problemi. Informiamoci prima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucapicchio Visualizza MessaggioHo tirato in ballo musclenut??? Non mi sembra. Tanto che su musclenut mettono a disposizione entrambe le versioni,con tanto di foto dell'etichetta che mostra la differenza sia sul dosaggio che sugli ingredienti.
non ti ho incolpato di nulla...se non di aver "esagerato".
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FIRE83 Visualizza MessaggioA me non ha mai dato tachicardia e non ho avuto problemi nemmeno col sapore. In quanto ai risultati, ripeto, non so se sono dovuti al prodotto, alla lowcarb o magari alla combinzaione delle due cose..Comunque c'è sicuramente di meglio (vedi Oxyelite Pro)
---------- Post added at 11:55:39 ---------- Previous post was at 11:54:13 ----------
P.S. Mko-84 che dosaggio hai usato?
1 - 30 min pre-pranzo (Non Sempre)
1 - 30 min pre-woNon C'e' Sconfitta Nel Cuore Di Chi Lotta !!!
Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...-future-of-mko
Commenta
-
-
Novità? Io sono passato al dosaggio 3+3 e devo dire che noto dei miglioramenti.
Per i mod,mi spieghereste la penalizzazione per flames\provocazioni? Dov'è che avrei provocato o commesso un flames?
Commenta
-
Commenta