Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quando assumerlo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quando assumerlo?

    Salve, in passato ho assunto Carnidyn contro la stanchezza come una sorta di ricostituente e mi sono trovato benissimo! So che è molto blando rispetto agli integratore dei bber ma almeno contro l'astenia è servito e data la sua composizione volevo capire se puo avere un senso assumerlo anche alla luce dell'allenamento che faccio (3 volte a sett pesi+15-20 min cardio). Quando mi consigliate di assumerlo, prima o dopo l'allenamento?
    Posto sotto le info nutrizionali del prodotto:

    #2
    Originariamente Scritto da spint Visualizza Messaggio
    Salve, in passato ho assunto Carnidyn contro la stanchezza come una sorta di ricostituente e mi sono trovato benissimo! So che è molto blando rispetto agli integratore dei bber ma almeno contro l'astenia è servito e data la sua composizione volevo capire se puo avere un senso assumerlo anche alla luce dell'allenamento che faccio (3 volte a sett pesi+15-20 min cardio). Quando mi consigliate di assumerlo, prima o dopo l'allenamento?
    Posto sotto le info nutrizionali del prodotto:
    Se ti alleni un pò seriamente risulta essere un prodotto sicuramente inefficace
    sigpic

    Commenta


      #3
      onestamente non capisco quali effetti possano aver sortito dosaggi cosi contenuti. comunque puoi tranquillamente prendere 4-5 buste al giorno.

      Commenta


        #4
        come ho detto prima non è un integratore da bb ma un ricostituente contro l'astenia. In pratica se dopo un periodo di stress psico-fisico continuo non ce la fai ad alzarti da letto, due bustine di questo e mi sono ripreso (mia personale esperienza). Siccome è un prodotto abastanza completo (creatina, sali min., antiossidanti, ecc.) e spesso ce l'ho in casa volevo sfruttarlo per il wo, tutto qui! Quello che vorrei chiedervi è: di solito i sali min e vit si assumono dopo l'allenamento per reintagrare il fisico mentre mi pare che creatina e robe per la massa si assumono prima. Questo che li contiene tutti (anche se in basse concentrazioni) quando è meglio assumerlo, prima o dopo il wo?

        Commenta


          #5
          non e' questione di bb, e' proprio che con una busta al giorno di quel coso difficilmente cambiera' qualcosa. o hai profonde carenze alimentari o e' un effetto placebo (come sara' con tutta probabilita').

          prendilo prima dell'allenamento o la mattina

          Commenta


            #6
            senti ma se rimediassi un po di creatina (o simile) quanto dovrei prenderne e quando considerando l'obiettivo di una crescita moderata?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da spint Visualizza Messaggio
              senti ma se rimediassi un po di creatina (o simile) quanto dovrei prenderne e quando considerando l'obiettivo di una crescita moderata?
              Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: 6 settimane Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane Giorni di allenamento: 3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi) 3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di

              [Piccolo specchietto molto semplificato sulla creatina] Cos'è? La Creatina è un metabolita formato da tre amminacidi: arginina, glicina e metionina. A cosa serve? E' utilizzata per la contrazione muscolare, per lo smaltimento dell'acido lattico e per la stabilizzazione della membrana cellulare. Provoca iperidratazione
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎