Scelta integratore multivitaminico. Quale prendere?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lukinosnake
    Raccoglitore di ciliegie
    • Nov 2011
    • 15735
    • 164
    • 84
    • Send PM

Scelta integratore multivitaminico. Quale prendere?

Salve gente, ho intenzione di iniziare l'integrazione con un bel multivitaminico! Ho ristretto il cerchio a due L'anavite della Gaspari e l'Animal Pak della Universal. Entrambi sembrano prodotti al vertice e ben quotati. Ma quale scegliere? Quale è il migliore? Perchè lo è? E che differenze avete rispontrato tra i due se li avete provati?
    Ho già provato a cercare informazioni dul forum ma non ho trovato nulla di chiaro e soddisfacente.
    Grazie in anticipo
    Il mio diario

juggernaut

?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.

• I-mode
    Bodyweb Advanced

• Aug 2011
    • 288
    • 4
    • 11
    • bari
    • Send PM

argomento gia discusso e stradiscusso. per partire vola basso anche un "semplice" VITAMINS della isatori è ottimo. Animal pack è diminuitivo chiamarlo multivitaminico, anche l'anavite è al top.
    sigpic
    edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..

Commenta

• Lukinosnake
      Raccoglitore di ciliegie
      • Nov 2011
      • 15735
      • 164
      • 84
      • Send PM

Sarebbe d'aiuto un consiglio più costruttivo grazie. Dici che l'animal pak è diminuitivo chiamarlo multivitaminico, ma serebbe grande se mi dicessi perchè
      Il mio diario

juggernaut

?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.

Commenta

• xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

Sull'argomento ci sono davvero un mucchio di threads, feeds (in apposita sezione) e chi più ne ha più ne metta. E' "sbattersi" troppo pigiare su un tastino di ricerca?

Thread di feedback, test, descrizioni ed impressioni d'uso degli integratori in commercio.
        Last edited by xymox; 09-07-2012, 17:27:21.
        sigpic

Commenta

• I-mode
          Bodyweb Advanced

• Aug 2011
          • 288
          • 4
          • 11
          • bari
          • Send PM

http://www.bodyweb.com/threads/287898-Gaspari-ANAVITE-Recensione-effetti

sigpic
          edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..

Commenta

Working...
          X