If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Pongo la questionein merito allo Zma della Anderson perchè sento odore di fregaura, se avessi preso fiale di zinco, magnesio e Benadon B6 forse avrei sentito qualcosa abbinato il Tribulus!!
Se qualcuno lo ha utilizzato, puo descrovermi l'esperienza?
Grazie!
Trainer80
mmm.... lo zma della anderson in teoria dovrebbe essere buono , e ha pure lo stesso n° PAT di quello buono EAS , forse 6 tu che nn lo senti , o forse è come tutti gli altri prodotti della anderson !!!
lo zma della anderson è buono quindi non insultatelo solo perchè preferite altre marche..... vi assicuro che i prodotti anderson sono veramente buoni a partire dal premium.....unica pecca..è la creatina!!
I prodotti migliori sul commercio li conosco e li testo grazie ad un caro collaboratore che sta molto in alto dal punto di vista dell integrazione dietetica, e quindi mi passa le dritte giuste, e devo ammettere che non si è mai sbagliato.
Solo che ci siamo trovati a parlare di Zma e anche lui ha avuto il dubbio che non fosse proprio una meraviglia solo x il fatto che pare che negli stati uniti non esista il prodotto che vendono qui in Italy, sto cercando di approfondire, datemi una mano...!!
Beh anche se la Anderson publicizza di essere un azienda americana , vi confermo che inamrica non esiste , tantomeno in europa, ma solo in italia.Ovvio che puo come altre label , utilizzare o publicizzare anche le materie prime che usa , come lo zma del resto , tuttavia viene proodtta e confezionata in laboratori italiani.Quindi a mio avviso e un po un apresa per i fondelli , in quanto l'associazione america=integratori migliori puo distogleire i consumatori dalla reale ricerca del contenuto nonche delle veritire lavorazioni dei prodotti finiti.
Cmq ancha la Anderson ha ottimi prodotti ,solo che non l'ho mai vista ne ad una fiera di settore ne ad una gara , ne ho mai potuto parlare con uno dei loro medici o alteti pubblicizzati sulle riviste.
Mah!?!?!?
Grazie Ribosio, questo era il mio dubbio, non volevo scriverlo solo per il fatto di esser sempre criticato, e visto che si puo discutere fino ad un certo punto, lascio perdere!
Comunque sapevo la stessa cosa, ovvero che questa ditta famosissima secondo "loro" in america non esiste proprio...bisogna aggiungere altro?!?!
Grazie!
Trainer80
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta