Urgente!!! Zma della Anderson!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Trainer80
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 429

    Urgente!!! Zma della Anderson!!

    Pongo la questionein merito allo Zma della Anderson perchè sento odore di fregaura, se avessi preso fiale di zinco, magnesio e Benadon B6 forse avrei sentito qualcosa abbinato il Tribulus!!
    Se qualcuno lo ha utilizzato, puo descrovermi l'esperienza?
    Grazie!
    Trainer80
  • RAS
    Si vis pacem para bellum
    • Jul 2002
    • 11289

    #2
    mmm.... lo zma della anderson in teoria dovrebbe essere buono , e ha pure lo stesso n° PAT di quello buono EAS , forse 6 tu che nn lo senti , o forse è come tutti gli altri prodotti della anderson !!!

    Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

    Commenta

    • Generale
      Bodyweb Member
      • Nov 2001
      • 233

      #3
      lo zma della anderson è buono quindi non insultatelo solo perchè preferite altre marche..... vi assicuro che i prodotti anderson sono veramente buoni a partire dal premium.....unica pecca..è la creatina!!
      Amo la fica rasata...

      Commenta

      • Trainer80
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 429

        #4
        Lo sapevo già...

        I prodotti migliori sul commercio li conosco e li testo grazie ad un caro collaboratore che sta molto in alto dal punto di vista dell integrazione dietetica, e quindi mi passa le dritte giuste, e devo ammettere che non si è mai sbagliato.
        Solo che ci siamo trovati a parlare di Zma e anche lui ha avuto il dubbio che non fosse proprio una meraviglia solo x il fatto che pare che negli stati uniti non esista il prodotto che vendono qui in Italy, sto cercando di approfondire, datemi una mano...!!

        Commenta

        • Generale
          Bodyweb Member
          • Nov 2001
          • 233

          #5
          Originally posted by RAS
          forse 6 tu che nn lo senti , o forse è come tutti gli altri prodotti della anderson !!!
          hai mai provato? il premium???? se non lo hai fatto non puoi parlare!!
          Amo la fica rasata...

          Commenta

          • peter
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2001
            • 620

            #6
            Lo Zma della Anderson, è uno dei pochi e anche uno dei primi, brevettati e certificato!

            by
            PeterBodybuilding
            Web: http://it.geocities.com/peterbodybuilding
            E-mail: lambertspi61@hotmail.com

            Commenta

            • RIBOSIO
              Bodyweb Member
              • Sep 2000
              • 1608

              #7
              Beh anche se la Anderson publicizza di essere un azienda americana , vi confermo che inamrica non esiste , tantomeno in europa, ma solo in italia.Ovvio che puo come altre label , utilizzare o publicizzare anche le materie prime che usa , come lo zma del resto , tuttavia viene proodtta e confezionata in laboratori italiani.Quindi a mio avviso e un po un apresa per i fondelli , in quanto l'associazione america=integratori migliori puo distogleire i consumatori dalla reale ricerca del contenuto nonche delle veritire lavorazioni dei prodotti finiti.
              Cmq ancha la Anderson ha ottimi prodotti ,solo che non l'ho mai vista ne ad una fiera di settore ne ad una gara , ne ho mai potuto parlare con uno dei loro medici o alteti pubblicizzati sulle riviste.
              Mah!?!?!?
              Jacopo Z.
              Sport Supplements

              Commenta

              • Trainer80
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 429

                #8
                Ecco cosa mi aspettavo!!

                Grazie Ribosio, questo era il mio dubbio, non volevo scriverlo solo per il fatto di esser sempre criticato, e visto che si puo discutere fino ad un certo punto, lascio perdere!
                Comunque sapevo la stessa cosa, ovvero che questa ditta famosissima secondo "loro" in america non esiste proprio...bisogna aggiungere altro?!?!
                Grazie!
                Trainer80

                Commenta

                Working...
                X

                Debug Information