Salve ragazzi. Circa un mese fa ho acquistato un barattolo di iso sensation gusto neutro, inizialmente emanavano il tipico odore delle polveri proteiche non aromatizzate, cioè un odore che a me ricorda un po' quello del muro, da un po' di giorni però quest' odore si stava facendo sempre più pesante, in fine questa mattina ho aperto il barattolo, e ho sentito un odore simile a quello dell' anguria matura, impressione confermata anche da mia madre, però la polvere è ancora molto fina e di buon aspetto, non sembra proprio che abbia preso umidità. C' è da dire che abito in sicilia, dove da circa due settimane la temperatura è intorno ai 35 gradi e l' umidità è molto alta.
Per quanto riguarda la conservazione, conservo gli integratori in un armadio nella mia stanza, posto sopra il mio letto.
Che ne pensate di questa situazione ? Forse mi conviene conservare le iso sensation in frigorifero ?
Per quanto riguarda la conservazione, conservo gli integratori in un armadio nella mia stanza, posto sopra il mio letto.
Che ne pensate di questa situazione ? Forse mi conviene conservare le iso sensation in frigorifero ?
Commenta