Salve ragazzi parlando con un ragazzo in palestra mi ha consigliato di assumere un blend aminoacidico lui mi ha spiegato che sono tanti aminoacidi assieme che non ti fanno perdere il peso cioè la massa magra a causa del caldo o per il poco allenamento... voi quale mi consigliate di prendere? in compresse o tabs?
Quale blend aminoacidico scegliere?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NicoGiraldi Visualizza MessaggioSalve ragazzi parlando con un ragazzo in palestra mi ha consigliato di assumere un blend aminoacidico lui mi ha spiegato che sono tanti aminoacidi assieme che non ti fanno perdere il peso cioè la massa magra a causa del caldo o per il poco allenamento... voi quale mi consigliate di prendere? in compresse o tabs?sigpic
-
-
-
Lui in sto caso per blend intende quasi sicuramente i bcaa e glutammina ( anche se questo non è blend dato che è un unico amminoacido )
Quindi puoi provare ad assumere bcaa ( personalmente mi son trovato bene con quelli 8:1:1 cioè alto rapporto di leucina ) durante l'allenamento o prima o dopo. L'assunzione consigliata è quella di 1 gr per 10 kg di peso corporeo.
Commenta
-
Commenta