Ciao a tutti, settimana prossima voglio cambiare integrazione, in quanto voglio aggiungere creatina micronizzata, (della dymatize) e siccome non l’ho mai utilizzata la crea, volevo chiedere se vanno bene queste accoppiate (visto che ad esempio ho letto che con la caffe non vanno bene e poi c’è chi smentisce…)
Veniamo a noi, POSTO TUTTI GLI INTEGRATORI E VEDIAMO SE POSSONO STARE INSIEME(ovviamente seguo dieta) Sto cercando di limare qualcosa di grasso, sono 78kg per 1.75 m
GIORNI ON
Mattina
1g alc + 3g crea micronizzata + pizzico di bicarbonato che ho visto nelle varie guide serve da tampone. (sciolgo tutto insieme dopo l’alc che prendo in cps)
Metà mattina
Whey ON gold 30g
Pre wo
1g alc+500mg caffe+5g bcaa + 3g crea+bicarbonato
Post wo
39g whey ON HYDRO (I valori dicono su 39g 9g BCAA quindi non aggiungo altri bcaa) + crea (nello stesso shak) + fonte carbo solida.
[qui mi viene da chiedere, molti consigliano l’assunzione post wo di bcaa+carbo+crea E POI LE PRO, io non posso dividere perché post wo prendo le HYDRO come fonte di bcaa, mentre la mattina le gold normali ]
GIORNI OFF
Mattina
1g alc + 3g crea micronizzata con bicarbonato
Metà mattina
Whey ON gold 30g
Pomeriggio
1g alc + 3g crea micro con bicarbonato
Whey ON gold 30g ///// Oppure le Hydro perché fine mese scadono..(sicuramente prenderò queste) che dite è spreco dei bcaa o anzi potrei giovarne??
Grazie dell’attenzione, l’alc è destinata ad essere ciclizzata (come da guida)
Veniamo a noi, POSTO TUTTI GLI INTEGRATORI E VEDIAMO SE POSSONO STARE INSIEME(ovviamente seguo dieta) Sto cercando di limare qualcosa di grasso, sono 78kg per 1.75 m
GIORNI ON
Mattina
1g alc + 3g crea micronizzata + pizzico di bicarbonato che ho visto nelle varie guide serve da tampone. (sciolgo tutto insieme dopo l’alc che prendo in cps)
Metà mattina
Whey ON gold 30g
Pre wo
1g alc+500mg caffe+5g bcaa + 3g crea+bicarbonato
Post wo
39g whey ON HYDRO (I valori dicono su 39g 9g BCAA quindi non aggiungo altri bcaa) + crea (nello stesso shak) + fonte carbo solida.
[qui mi viene da chiedere, molti consigliano l’assunzione post wo di bcaa+carbo+crea E POI LE PRO, io non posso dividere perché post wo prendo le HYDRO come fonte di bcaa, mentre la mattina le gold normali ]
GIORNI OFF
Mattina
1g alc + 3g crea micronizzata con bicarbonato
Metà mattina
Whey ON gold 30g
Pomeriggio
1g alc + 3g crea micro con bicarbonato
Whey ON gold 30g ///// Oppure le Hydro perché fine mese scadono..(sicuramente prenderò queste) che dite è spreco dei bcaa o anzi potrei giovarne??
Grazie dell’attenzione, l’alc è destinata ad essere ciclizzata (come da guida)
Commenta