o per chi è a stretto contatto con integratori da tanti anni: nel white flod dopo 2 mesi dall'apertura ho iniziato ad intravedere dei grumi, fenomeno poi acuitosi dopo un ulteriore mese(oggi), secondo te/voi posso continuare ad utilizzarlo(penso mi finirà tra 3 settimane di assunzione) oppure è bene che acquisti un'altro barattolo? (spero in risposte prive di marketing )
white flod grumi
Collapse
X
-
se non è scaduto, e l'hai conservato in un luogo al fresco e ben chiuso certo che puoi..i grumi si formano anche a me dopo un pò che non uso certi integratori.
-
-
sinceramente l'ho conservato inizialmente nella mia camera ma il computer faceva innalzare la temperatura della stessa e quindi si creava troppa umidità, in quel periodo hanno iniziato a formarsi i primi grumi; poi l'ho conservato in bagno senza però mai aprirlo e i grumi sono aumentati, ieri l'ho assunto dopo 1 mese di stop(dopo precedenti 2 mesi di assunzione) e ho sentito il suo effetto,forse non proprio al 100% ma un 80 % ci sta, il mio preparatore ha detto che posso assumerlo lo stesso solo che devo consumarlo nel più breve tempo possibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Busr Visualizza Messaggiocome ti trovi col white flood come pre-work a livello di forza focus pump ? grazie.COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta