white flod grumi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gigi92gigi
    Guest
    • Oct 2009
    • 4168
    • 538
    • 508
    • luna
    • Send PM

    white flod grumi

    o per chi è a stretto contatto con integratori da tanti anni: nel white flod dopo 2 mesi dall'apertura ho iniziato ad intravedere dei grumi, fenomeno poi acuitosi dopo un ulteriore mese(oggi), secondo te/voi posso continuare ad utilizzarlo(penso mi finirà tra 3 settimane di assunzione) oppure è bene che acquisti un'altro barattolo? (spero in risposte prive di marketing )
  • ugox@
    The Tower
    • Nov 2007
    • 7457
    • 1,269
    • 2,135
    • Alessandria
    • Send PM

    #2
    se non è scaduto, e l'hai conservato in un luogo al fresco e ben chiuso certo che puoi..i grumi si formano anche a me dopo un pò che non uso certi integratori.
    Il mio diario...!

    Commenta

    • gigi92gigi
      Guest
      • Oct 2009
      • 4168
      • 538
      • 508
      • luna
      • Send PM

      #3
      sinceramente l'ho conservato inizialmente nella mia camera ma il computer faceva innalzare la temperatura della stessa e quindi si creava troppa umidità, in quel periodo hanno iniziato a formarsi i primi grumi; poi l'ho conservato in bagno senza però mai aprirlo e i grumi sono aumentati, ieri l'ho assunto dopo 1 mese di stop(dopo precedenti 2 mesi di assunzione) e ho sentito il suo effetto,forse non proprio al 100% ma un 80 % ci sta, il mio preparatore ha detto che posso assumerlo lo stesso solo che devo consumarlo nel più breve tempo possibile

      Commenta

      • Padrino
        Inattivo
        • Feb 2011
        • 1655
        • 27
        • 28
        • di nascita: Palermo - Residenza: Sezana, Slovenia
        • Send PM

        #4
        sposto la discussione nella sezione corretta! La composizione dei prodotti e loro problematiche non sono di pertinenza dell'area e-commerce.

        Commenta

        • Busr
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2010
          • 197
          • 1
          • 1
          • Send PM

          #5
          come ti trovi col white flood come pre-work a livello di forza focus pump ? grazie.

          Commenta

          • Alessandro33
            Super Moderator
            • Nov 2010
            • 24429
            • 338
            • 121
            • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Busr Visualizza Messaggio
            come ti trovi col white flood come pre-work a livello di forza focus pump ? grazie.
            Rimaniamo nell'argomento, grazie!
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta

            Working...
            X