Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prodotti ULTIMATE ITALIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Gli Amino ora Gluco genisis sono buoni discreto qualità prezzo!
    Le prot. lasciate perdere a me hanno fatto solo venire un gran ......... I cla e Apl e o.k.g. sono molto validi ma il loro sct stack che riesce ad incrementare il metab fino a 613% non ho parole............. Direi 50% nel mio caso come grado di soddisfazione
    "Non può piovere per sempre"
    Mail: tach@ziplip.com

    Commenta


      #17
      il problema è che le ditte voglio guadagnare molto

      Il problema del maggior numero delle ditte di integratori è guadagnare il più possibile uscendo sul mercato con un prezzo più basso!!
      Questo porta a scelte economiche!
      Vi faccio un esempio dei classici giochi di parole delle etichette quando trovate gli ingredienti proteine del siero a scambio ionico e concentrate state pur certi che nella maggior parte dei casi trovere il 90% di proteine del siero concentrate e un 10 % di scambio ionico, Posso dirvi che un testimonial molto importante della Ultimate Nutrion venne da me ad acquistare delle proteine della eas le precision(un tempo importate in italia)chissà per quale motivo?????????

      Commenta


        #18
        Prima di tutto devo dire che ho usato i prodotti della Ultimate per due anni trovandomi benissimo con tutti tranne che con gli SCT che non servono ad un *****. Ora ho cambiato xche' prendendo i prodotti della pro-action (che sono altrettanto buoni) mi fanno il 30% di sconto.
        Ritornando all' Ultimate mai avuto brufoletti sulla schiena e altre cazzate. Le Whey sono ottime e la creatina monoidrata pure.
        L'unico problema e' il prezzo alto che comunque con la nuova linea e' un po' calato.

        Comunque era gia' stata fatta questa domanda e questa e' stata la risposta di PT che mi sembra (visto che fa analisi sui prodotti) sia meglio di ogni nostra impressione.



        ULTIMATE NUTRITION

        Ottima azienda multinazionale i prodotti sono eccellenti BCAA al top, creat e wey serie A.........sono stati i primi ad importare il chitosano fat bloker.........per i prezzi.......... lasciamo perdere.........alti rispetto alla media......in felssione sulle vendite in questi ultimi tempi........e sulla presenza ad importanti manifestazione............valida cmq la nicchia di mercato detenuta nel settore........ importatore a Padova ............discreta al seconda linea......buoni i margini per le palestre intorno al 40%
        Originariamente Scritto da Vincio
        Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

        Originale inviato da Piero Nocerino
        Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

        Commenta


          #19
          Ultimate Nutrition

          Qui stiamo valutando la ULTIMATE ITALIA



          Frank83

          Commenta


            #20
            Proteine

            Io ho comprato le Precision whey e mi piacciono e hanno anche una buona solubilità.
            Non me le hanno certo regalate(30.81 Euro per 750 g) e spero che la qualità sia pari alla bontà del prodotto.


            Frank83

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎