Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciclo Jack3d

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciclo Jack3d

    Forse è gia stato chiesto ma su search non ho trovato nulla a riguardo, segnalo anche che il sistema 'search' non è molto semplice da utilizzare a mio parere..
    Comunque, il Jack3d come si ciclizza? L'ho assunto da 2 mesi in continuazione (3 volte a settimana), non ho effetti collaterali ma voglio essere informato, forse ho esagerato?

    Domanda relativamente urgente...

    #2
    Messaggio di Moderazione

    Il forum non ha i tempi di una chat-room e, come citato nel Regolamento, non esistono domande più urgenti e domande meno urgenti.

    Casomai, l'urgenza viene determinata da chi troppo tardi si ricorda di porre determinate questioni. Non ricordarsi all'ultimo momento potrebbe essere una soluzione da prendere in esame la prossima volta.

    Infine, oltre ad aver postato nella sezione sbagliata (la discussione verrà spostata), si ricorda che per gli integratori spesso e volentieri non c'è neanche bisogno di usare il tasto "search" in quanto, nella sezione dedicata, esistono threads già dedicati con tutte le risposte, e questo fa riferimento al Jack3d: http://www.bodyweb.com/threads/246494-usp-labs-jack3d.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎