Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli sul mio programma di integrazione 2002/2003

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli sul mio programma di integrazione 2002/2003

    Ciao a tutti! Ho ricominciato ad andare in palestra ad inizio settembre, dopo essere stato fermo per circa 2 mesi.

    Sto seguendo il B.I.I.O. di Tozzi e, ovviamente al momento attuale mi trovo al primo mesociclo di "ricondizionamento".

    Per adesso non assumo nient altro che non sia cibo, voglio dire 0 integratori per adesso (a parte le proteine in polvere a colazione).

    Quando passero' al periodo "preparazione forza" e ai successivi, ho intenzione di cominciare ad integrare la mia alimentazione.

    Questi sono gli integratori di cui attualmente dispongo:
    • EAS Simply Whey Protein
    • MUSCLETECH Cell Tech
    • EAS Bcaa
    • AST Gl3 glutammina
    • ULTIMATE NUTRITION Amino 2000 (pool di aminoacidi)
    • BRANIGEN (Acetyl-l-carnitina)


    E questo è il programma di assunzione che ho programmato:

    Le Simply della Eas da prendere a colazione e qualche volta un'ora prima dell'allenamento. Ma piu' specificatamente:

    30 minuti prima dell'allenamento:
    -10 grammi di glutammina + 5 grammi di BCAA

    Dopo l'allenamento:
    -97 grammi di Cell Tech + 10 grammi di Glutammina + 5 grammi di BCAA + 10 grammi del pool aminoacidico.

    Che ne pensate?? I periodi di assunzione sono buoni? Considerate che dopo mezz'ora dal post-workout faccio una cena molto proteica...

    In tutto questo, secondo voi dove posso inserire il BRANIGEN ? O forse è meglio "conservarlo" per l'estate (definizione) ??

    Ultima domanda: Ho sentito parlare molto bene dello ZMA HP della EAS come pre-nanna in quanto aiuta ad innalzare i normali livelli di testosterone...che ne dite voi??

    RingraziandoVi sempre per i vostri aiuti, resto in attesa dei vostri pareri su questo programma di integrazione.

    Grazie 1000
    "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, anche se del primo non sono sicuro" (Albert Einstein)

    #2
    _Non vedo grosse applicazioni per il branigen a meno che tu non segua una dieta povera di carbo in massa

    _20g di Gl3 al giorno sono tanti. Non che ti facciano male ma 3 etti se non sbaglio costavano 90 k. Io toglierei quella prima e aggiungerei maltodestrine ad ogni assunzione. Oppure la farei costante tutti i giorni nel prenanna (occhio con i carbo prenanna però).

    _il pool di amino si va be....
    Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
    e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
    Mi sono armato contro la giustizia.
    Sono fuggito.
    Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
    Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
    Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
    Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
    Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
    il mio dio.
    Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
    E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
    E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

    Commenta


      #3
      io pre e post wo lascerei solo 5g di glutamina + 5 di creatina , nn mischierei pure il pool di aa , nn credere che + roba mandi giù e meglio è , mantieniti sempre su un'integrazione essenziale !

      Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

      Commenta


        #4
        Cacchio! E tu non reputi essenziale il pool proteico dopo il workout?!?!

        Ragazzi ma dove siete???
        Siete spariti tutti??
        Natural?
        Gawain?
        EHIIIIIIII
        "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, anche se del primo non sono sicuro" (Albert Einstein)

        Commenta


          #5
          Celltech subito dopo l'allenamento con i pesi....

          BCAA durante o prima dei pesi...

          Gluta 20gr durante l'allenamento...

          Pool di amino a colazione o dopo allenamento...
          IL branigen tienilo da parte.
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            #6
            Di Bcaa ne devono essere assunti 1 g per ogni kg di peso corporeo 20/30 minuti prima dell'allenamento e 20/30 minuti dopo l'allenamento.
            La glutammina prendine 5 g dopo l'allenamento e 5 g prima di dormire
            Le proteine vanno assunte alla mattina e dopo l'allenamento
            w i pussybuster


            - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
            - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
            - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
            - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
            - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
            - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

            Commenta


              #7
              Beh al tempo.
              Gluammina e body building:10-15 g a stomaco vuoto con acqua durante workout.Riduce ammonio corcolante , stimola rilascio di gh e igf1.
              Bcaa e body building:15-20 g afine workout , per ridurre il rilascio di cortisolo e la produzione di serotonina.Ottimi come come antiprotolitici.
              Jacopo Z.
              Sport Supplements

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎