So che sono state aperte molte discussioni di questo tipo ma... mettiamo che abbia la possibilità, per analizzare le proteine in polvere basterebbe un elettroforesi e una coltura microbica Es. per le enterobacteriacee? Vedo sempre i valori frazionati, i valori amminoacidici tipici ma quelli sono delle procedure piu complicate anche se: se so la quantità di proteine nell'analizzato ed essendo queste in buona parte tutte uguali (non credo stiano a valutare la porzione variabile di tutte le Ig!!) posso con buona approssimazione dare una misura in % della composizione amminoacidica in grammi %.
C'è qualche persona esperta che puo confermarmi la procedura di analisi o si usa un altro metodo?
La coltura batterica è per escludere cariche batteriche troppo alte o la natura non proprio benevola del patogeno (che al limite fa fare qualche puzzetta di troppo eh, mica uccide un soggetto normale ed in salute).
Grazie a chiunque risponda, se riesco\posso (legalmente non so se si può) vi darò qualche bella info, promesso!
C'è qualche persona esperta che puo confermarmi la procedura di analisi o si usa un altro metodo?
La coltura batterica è per escludere cariche batteriche troppo alte o la natura non proprio benevola del patogeno (che al limite fa fare qualche puzzetta di troppo eh, mica uccide un soggetto normale ed in salute).
Grazie a chiunque risponda, se riesco\posso (legalmente non so se si può) vi darò qualche bella info, promesso!
Commenta