If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sono in definizione e vorrei perdere il grasso presente sull'addome quindi mi chiedevo se va bene l'assunziuone di Acetil-carnitina in abbinamento con l'Oxy oppure se il solo termogenico può bastare al fine di bruciare grasso in eccesso?
Grazie per le risposte.
forse il con il Lean sarebbe troppo, l'indecisione era se aggiungere l'ALC o no perchè non vorrei perdere troppo peso e massa magra soprattutto,perchè sono già abbastanza definito ma vorrei eliminare del grasso in eccesso sull'addome e sui fianchi...
io sono quasi alla fine di un ciclo alc+oep e mi stro trovando molto bene, ho perso 4 kg senza sacrificare molto muscolo, credo di fermarmi cosi, perche per buttare via quell'ultimo, piccolo gradino di grasso dall'addome dovrei sacrificare molto muscoloso. per la spiaggia va piu che bene
io ho fatto un ciclo di OEP+LEAN XT+ ALC+ Tyrosina e mi sono trovato molto bene...avevo aggiunto ache l'Anatropin per preservare il muscolo ancora di più..che dire, asciugato,più duro e massa magra intatta! Certo non è uno stack per tutti (perchè costa un botto più che altro )
io ho fatto un ciclo di OEP+LEAN XT+ ALC+ Tyrosina e mi sono trovato molto bene...avevo aggiunto ache l'Anatropin per preservare il muscolo ancora di più..che dire, asciugato,più duro e massa magra intatta! Certo non è uno stack per tutti (perchè costa un botto più che altro )
come assumevi il tutto? tempistica e quantita'? grazie
Grumpy adesso sto evolvendo lo stack
Lean Xtreme, Triazole, Activate XT, Maca, Alc, Tyrosina, OEP e Alpha T2.Volevo provare il compound ma ho optato per finire i termogenici che avevo ancora, quindi vado aggressivo fino ad esaurimento scorte!
Personalmente però non prendo dosi intere di OEP e T2 insieme, faccio metà e metà e va una bomba
Grumpy adesso sto evolvendo lo stack
Lean Xtreme, Triazole, Activate XT, Maca, Alc, Tyrosina, OEP e Alpha T2.Volevo provare il compound ma ho optato per finire i termogenici che avevo ancora, quindi vado aggressivo fino ad esaurimento scorte!
Personalmente però non prendo dosi intere di OEP e T2 insieme, faccio metà e metà e va una bomba
guarda se butti un occhio sopra ho aperto un 3d con il mio stack e vedo come va.
Appena finisco la prima settimana passo T2 1 + 2 e OEP 2 + 1 sempre 30'' minuti prima di un pasto
Cmq vedo che non ti dispiace la DS come marca
Originariamente Scritto da gorgone
fai gli hamburger al forno?
Originariamente Scritto da modgallagher
certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta