Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integratori per energia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integratori per energia

    ragazzi scusate il disturbo vorrei chiedervi un consiglio , visto che in questo periodo mi ritrovo a studiare moltissimo per università e per il caldo , allenamenti ecc.. sono un pò stanco mi sapreste consigliare qualche integratore anche un mix di cose per tenermi un pò su a livello energetico ? il caffè fa la sua parte per tenermi sveglio ma mi servirebbe qualcosa che non mi faccia crollare fisicamente gliallenamenti osno molto ridotti ma è lo studio ch emi sta portando via molto tempo ...
    attendo delle vostre risposte

    io stavo pensando di prendere , del polase sport + carnitina evitamina b12

    #2
    Mai provato con un pre-work out?
    ma soprattutto, sicuro che non siano dieta e riposo da rivedere in primis?

    Commenta


      #3
      quoto posta la dieta nella sezione apposita

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Liriko Visualizza Messaggio
        Mai provato con un pre-work out?
        ma soprattutto, sicuro che non siano dieta e riposo da rivedere in primis?
        no dieta e riposo credo siano ok insomma le mie 8 ore serali le faccio anche perchè in fase di studio fino al 18 ho tre esami la sera non esco proprio emi sto allenando solo 3 volte a settimana quindi il tempo direcuperare ci sta e che proprio durante la giornata mi sento stanco ..... cmq che ne pensi con quello che ho scritto sopra ? cioè se faccio ( anche quando non mi alleno ) un integrazione di polase carnitina e b 12?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da gianni1982 Visualizza Messaggio
          no dieta e riposo credo siano ok insomma le mie 8 ore serali le faccio anche perchè in fase di studio fino al 18 ho tre esami la sera non esco proprio emi sto allenando solo 3 volte a settimana quindi il tempo direcuperare ci sta e che proprio durante la giornata mi sento stanco ..... cmq che ne pensi con quello che ho scritto sopra ? cioè se faccio ( anche quando non mi alleno ) un integrazione di polase carnitina e b 12?
          Mhà, il polase lo vedo un pò troppo leggero, perchè non vai di un multivitaminico più serio?
          E se il problema è la concentrazione prima di un allenamento, un bel pre-workout può essere la soluzione, l'importante è che tu non ti alleni tardi la sera, altrimenti potresti avere problemi nel prendere sonno, e siamo punto e a capo. Se ti alleni la mattina però, è una manna dal cielo.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎