If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
buongiorno ragazzi vorrei sapere come assumere questi prodotti post workout. Possiedo : BCAA, Maltodestrine e whey.
vorrei sapere più che altro il tempo di assunzione post.
grazie
Mhà, io post-wo non assumo mai più di 40-50gr di cho, alla fine non hai bisogno di chissà quanti carboidrati per ristabilire le scorte di glicogeno dopo un allenamento con i pesi, il consumo è abbastanza moderato. Anche per le proteine, io uso uno scoop di myofusion e basta, senza stare a fare troppi calcoli.
Il post-wo dev'essere un pronto intervento per i muscoli, non c'è bisogno di caricare macronutrienti in chissà quali quantità.
Mhà, io post-wo non assumo mai più di 40-50gr di cho, alla fine non hai bisogno di chissà quanti carboidrati per ristabilire le scorte di glicogeno dopo un allenamento con i pesi, il consumo è abbastanza moderato. Anche per le proteine, io uso uno scoop di myofusion e basta, senza stare a fare troppi calcoli.
Il post-wo dev'essere un pronto intervento per i muscoli, non c'è bisogno di caricare macronutrienti in chissà quali quantità.
beh i carboidrati ad alto ig vanno bene presi subito per ristabilire velocemente le scorte di glicogeno muscolare consumate, quindi si usano carbo a veloce assorbimento. I BCAA presi subito dopo hanno l'effeto di diminuire il catabolismo muscolare favorendo la sintesi proteica, la creatina invece ha un effetto anabolizzante. LE proteine meglio prenderle dopo un po perchè il tuo organismo subito non è in grado di assimilarle e il picco del bisogno proteico è dopo 20-30 minuti...
beh i carboidrati ad alto ig vanno bene presi subito per ristabilire velocemente le scorte di glicogeno muscolare consumate, quindi si usano carbo a veloce assorbimento. I BCAA presi subito dopo hanno l'effeto di diminuire il catabolismo muscolare favorendo la sintesi proteica, la creatina invece ha un effetto anabolizzante. LE proteine meglio prenderle dopo un po perchè il tuo organismo subito non è in grado di assimilarle e il picco del bisogno proteico è dopo 20-30 minuti...
Ok grazie volevo proprio sapere questo riguardo all'assunzione di pro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta