Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gluta pre-notte...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    gluta pre-notte...

    La glutamina prima di dormire deve essere presa per forza a stomaco vuoto o puo' essere abbinata a delle proteine(magari albumi)?10 grammi vanno bene?Io la prendo mischiata con proteine ma ho paura che cosi' non habbia l'effetto desiderato(ma onestamente non ne vedo il xche')!

    #2
    Re: gluta pre-notte...

    Prendila al massimo prima di mangiare gli albumi.


    Ciao!

    Commenta


      #3
      Beh io prendevo gli albuni verso le 23 e prima di andare a dormire (all'1.30) prendevo la gluta
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

      Commenta


        #4
        Appena prima di coricarti......
        Originariamente Scritto da Vincio
        Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

        Originale inviato da Piero Nocerino
        Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

        Commenta


          #5
          Gluta...prima o poi scopriremo un sacco di cose...

          Io prendevo la Glutammina in compresse della Eurosup prima di coricarmi insieme alle proteine, e devo dire che non ho mai visto risultati dei quali rimanere pienamente soddisfatti, è un buon prodotto, la mattina mi svegliavo bene, pieno e soddisfatto, ma credo che sia stato piu un effetto placebo che altro.
          Senz' altro è meglio di quella in polvere, ha una scomposizione differente, e credo che faccia un certo deposito, in tale maniera potrebbe durare un po di piu in circolo e magari a questo punto potrebbe dare anche qualche risultato!!
          Poi... se leggete articoli su internet o su giornali specializzati, pare che ultimamente la Glutammina sia piu pubblicità che altro..!! Mah?!?! chi puo dire?!? Staremo a vedere..!!
          Trainer80

          Commenta


            #6
            Ma dell'Eurosup quanta ne usavi? 2 tavolette sono appena 1,6gr.....

            Io ho notato differenza da quando usavo i soliti 5-6gr rispetto a ora che ne uso 20gr......a metà allenamento, sia di pesi che di cardio.
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              #7
              Originally posted by Body80
              Ma dell'Eurosup quanta ne usavi? 2 tavolette sono appena 1,6gr.....

              Io ho notato differenza da quando usavo i soliti 5-6gr rispetto a ora che ne uso 20gr......a metà allenamento, sia di pesi che di cardio.
              E perchè la usi a metà allenamento di cardio?
              Secondo me è molto piu' utile prima di dormire piuttosto che a metà cardio.
              O la prendi anche prima di dormire?
              sigpic
              Originariamente Scritto da Sergio
              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
              Originariamente Scritto da IvAn#89
              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

              Commenta


                #8
                x Body80

                Io ne utilizzavo 10 tavolette, poi son passato a 5 ma tanto non cambiava.molto...!!

                Commenta


                  #9
                  Re: x Body80

                  Originally posted by Trainer80
                  Io ne utilizzavo 10 tavolette, poi son passato a 5 ma tanto non cambiava.molto...!!
                  Probabilmente utilizzavi un prodotto scadente
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                  Originariamente Scritto da IvAn#89
                  non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎