La glutamina prima di dormire deve essere presa per forza a stomaco vuoto o puo' essere abbinata a delle proteine(magari albumi)?10 grammi vanno bene?Io la prendo mischiata con proteine ma ho paura che cosi' non habbia l'effetto desiderato(ma onestamente non ne vedo il xche')!
gluta pre-notte...
Collapse
X
-
Beh io prendevo gli albuni verso le 23 e prima di andare a dormire (all'1.30) prendevo la glutasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Appena prima di coricarti......Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
-
Gluta...prima o poi scopriremo un sacco di cose...
Io prendevo la Glutammina in compresse della Eurosup prima di coricarmi insieme alle proteine, e devo dire che non ho mai visto risultati dei quali rimanere pienamente soddisfatti, è un buon prodotto, la mattina mi svegliavo bene, pieno e soddisfatto, ma credo che sia stato piu un effetto placebo che altro.
Senz' altro è meglio di quella in polvere, ha una scomposizione differente, e credo che faccia un certo deposito, in tale maniera potrebbe durare un po di piu in circolo e magari a questo punto potrebbe dare anche qualche risultato!!
Poi... se leggete articoli su internet o su giornali specializzati, pare che ultimamente la Glutammina sia piu pubblicità che altro..!! Mah?!?! chi puo dire?!? Staremo a vedere..!!
Trainer80
Commenta
-
-
Ma dell'Eurosup quanta ne usavi? 2 tavolette sono appena 1,6gr.....
Io ho notato differenza da quando usavo i soliti 5-6gr rispetto a ora che ne uso 20gr......a metà allenamento, sia di pesi che di cardio.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
Ma dell'Eurosup quanta ne usavi? 2 tavolette sono appena 1,6gr.....
Io ho notato differenza da quando usavo i soliti 5-6gr rispetto a ora che ne uso 20gr......a metà allenamento, sia di pesi che di cardio.
Secondo me è molto piu' utile prima di dormire piuttosto che a metà cardio.
O la prendi anche prima di dormire?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Re: x Body80
Originally posted by Trainer80
Io ne utilizzavo 10 tavolette, poi son passato a 5 ma tanto non cambiava.molto...!!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta