Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scelta degli integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scelta degli integratori

    Ciao a tutti sono una ragazza di 22 anni e ho iniziato la sala pesi da un anno. Mi piace molto allenarmi e soprattutto sono anche contenta dei risultati che ha dato al mio corpo. Mi alleno 4 volte a settimana e sto seguendo una dieta che mi è stata data da una nutrizionista che mi permette di perdere massa grassa e preservare quella magra. Sono alta 1.60 e peso attualmente 54kg. Il mio obiettivo è arrivare ad una discreta massa muscolare e basse % di massa magra. Vorrei cominciare ad usare degli integratori xke attualmente utilizzo solo proteine dopo l'allenamento. Quindi la mia domanda è qst: che integratori devo usare e soprattuto quando e in che dosi. Grazie per l'aiuto! Sono abbastanza inesperta su questo campo

    #2
    Domanda generica direi....inizia a postare la tua dieta nell'apposita sezione e poi si vede
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      La mia dieta è qst:
      Colazione latte+cereali senza glutine (sono allergica al glutine)
      Spuntino 200 gr di frutta
      Pranzo panino di 50 gr con bresaola, tacchino o uovo accompagnata da verdura o pomodori ( purtroppo mangiando fuori nn posso fare altrimenti)
      merenda 200 gr di frutta + yogurt o 2 gallette di riso
      Cena 3 volte a settimana legumi + 200 gr di verdura oppure tonno senza olio o pollo
      Bevo circa 3 litri d'acqua al giorno

      Commenta


        #4