Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scelta degli integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scelta degli integratori

    Ciao a tutti sono una ragazza di 22 anni e ho iniziato la sala pesi da un anno. Mi piace molto allenarmi e soprattutto sono anche contenta dei risultati che ha dato al mio corpo. Mi alleno 4 volte a settimana e sto seguendo una dieta che mi è stata data da una nutrizionista che mi permette di perdere massa grassa e preservare quella magra. Sono alta 1.60 e peso attualmente 54kg. Il mio obiettivo è arrivare ad una discreta massa muscolare e basse % di massa magra. Vorrei cominciare ad usare degli integratori xke attualmente utilizzo solo proteine dopo l'allenamento. Quindi la mia domanda è qst: che integratori devo usare e soprattuto quando e in che dosi. Grazie per l'aiuto! Sono abbastanza inesperta su questo campo

    #2
    Domanda generica direi....inizia a postare la tua dieta nell'apposita sezione e poi si vede
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      La mia dieta è qst:
      Colazione latte+cereali senza glutine (sono allergica al glutine)
      Spuntino 200 gr di frutta
      Pranzo panino di 50 gr con bresaola, tacchino o uovo accompagnata da verdura o pomodori ( purtroppo mangiando fuori nn posso fare altrimenti)
      merenda 200 gr di frutta + yogurt o 2 gallette di riso
      Cena 3 volte a settimana legumi + 200 gr di verdura oppure tonno senza olio o pollo
      Bevo circa 3 litri d'acqua al giorno

      Commenta


        #4
        la dieta non va qui, ma nell'apposita sezione (come ricordato da Alessandro)...semmai qui puoi eventualmente linkarla in un secondo momento.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          http://www.bodyweb.com/threads/33978...11#post7564611 ecco la dieta nell'apposita sezione...ora mi date una mano con gli integratori? grazie!!!

          Commenta


            #6
            A che tipo di integrazione pensavi ?
            Ricorda che l'integrazione (come dice la parola stessa) serve a sopperire o a potenziare gli effetti della dieta , che , dipende dai nostri obiettivi attuali ed e' funzione ed "in funzione" (perdona il bisticcio) del tipo di allenamento.
            In sostanza , in base a cio' che vuoi ottenere devi sistemare (in ordine) : primo dieta , secondo allenamento e per ultimo l'integrazione.
            Originariamente Scritto da menez
            Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

            Valadas Occitanas


            ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
            OSS!!!

            Commenta


              #7
              bhè come integrazione intendevo qualcosa che mi aiutasse durante l'allenamento a darmi maggiore energia o che cmq mi faccia recuperare. inoltre qualcosa che mi preservasse la massa magra...sento parlare di proteine, bcaa, creatina ecc

              Commenta


                #8
                Le pro come ti dicevo di la , null'altro sono se nn cibo ,quindi in questi termini approcciati ad esse.
                Per preservare muscoli quando si e' in regime ipocalorico , l'integratore migliore sono "i pesi" , utilizzati a dovere ovviamente , il fatto ad esempio che tu stia 2 ore in pale (come leggevo nell'altro tuo thread) mi fa supporre che tu stia lavorando male , ma daltronde anche la dieta e da rivedere , quindi....
                Questione energia durante l'allenamento : l'alimentazione influisce molto sul livello di affaticamento durante il wo , quindi prima di pensare a come integrare e' meglio sistemare la dieta.
                Al limite potresti utilizzare la caffeina anidra , ma ribadisco , dieta in primis !
                Originariamente Scritto da menez
                Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                Valadas Occitanas


                ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                OSS!!!

                Commenta


                  #9
                  Ok allora aggiustiamo la dieta...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da LadyV Visualizza Messaggio
                    Ok allora aggiustiamo la dieta...
                    fallo nell'apposita sezione
                    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                    Originariamente Scritto da Sasàs
                    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                    Commenta


                      #11
                      Alessandro33 è quello che volevo fare! Nn ho detto di volerla aggiustare qui... Era x dire ok devo ricominciare dall'inizio...

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎