Integrazione pre e post workout, che ne dite?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giosci94
    Bodyweb Member
    • May 2012
    • 43
    • 1
    • 5
    • Send PM

Integrazione pre e post workout, che ne dite?

Salve ragazzi, dopo aver per bene sistemato la mia dieta per la massa, vorrei ritornare ad affrontare l'argomento integrazione. Ho 17 anni e peso 55kg x 170cm. Vorrei integrare il pre e post workout così:
    • Spuntino pomeridiano ore 16-16,30:
    75gr di gainer sciolto in acqua(12gr pro - 60gr carbo - 1,5gr grassi - 310kcal)

• Workout ore 18-18,30:
    3 caps BCAA (10 minuti pre workout)

3 caps BCAA (subito dopo workout)
    Shaker acqua con misurino whey (30gr pro - 3gr carbo - 2gr grassi - 150kcal) + 30gr maltodestrine(0gr pro - 30gr carbo - 0gr grassi - 100kcal) (10 minuti post workout)

Nel pasto pomeridiano pomeridiano per forza di cose devo assumere un pasto veloce quindi il gainer mi sembra ottimo, poi 2 ore dopo mi alleno prendendo 3 bcaa 10" pre workout, altre 3 caps di bcaa subito dopo il workout e 10 minuti dopo prendo un misurino di whey + maltodestrine sciolti entrambi in acqua. Le maltodestrine non le ho mai prese ma ho letto che sono fondamentali post wk. Sto comprando Carboplus 454g della Universal. 30 grammi vanno bene? Considerate che circa 30/60 minuti dopo ceno ma mangio petto di pollo e frittata con 2 uova quindi 0 carbo. Che mi dite?
  • Seven92
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 290
    • 12
    • 13
    • Send PM

Visti i tuoi dati credo proprio che tu abbia bisogno di massificare un pò per i ramificati vai bene così, per il post io farei subito post BCAA + maltodestrine(useri 60g invece di 30) e dopo circa 20 minuti assumi le whey e fai il pasto solido 60/90 minuti dopo, nel pasto solido o pollo o uova(aumenteri gli albumi in questo caso). se fai il pasto solido 30 minuti post assumi solo le malto post wo con i bcaa poi pasto con proteine da pollo o albumi
    Last edited by Seven92; 30-06-2012, 15:47:13.

Commenta

• giosci94
      Bodyweb Member
      • May 2012
      • 43
      • 1
      • 5
      • Send PM

Originariamente Scritto da Seven92 Visualizza Messaggio
      Visti i tuoi dati credo proprio che tu abbia bisogno di massificare un pò per i ramificati vai bene così, per il post io farei subito post BCAA + maltodestrine(useri 60g invece di 30) e dopo circa 20 minuti assumi le whey e fai il pasto solido 60/90 minuti dopo, nel pasto solido o pollo o uova(aumenteri gli albumi in questo caso). se fai il pasto solido 30 minuti post assumi solo le malto post wo con i bcaa poi pasto con proteine da pollo o albumi
      Ok grazie mille quindi aumento a 60 i gr di maltodestrine che devo assumere subito post workout insieme ai bcaa, poi 20 minuti dopo shaker con whey e 1 ora dopo cena solida, perfetto!

Commenta

• Seven92
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2010
        • 290
        • 12
        • 13
        • Send PM

Originariamente Scritto da giosci94 Visualizza Messaggio
        Ok grazie mille quindi aumento a 60 i gr di maltodestrine che devo assumere subito post workout insieme ai bcaa, poi 20 minuti dopo shaker con whey e 1 ora dopo cena solida, perfetto!
        Esatto, di niente!

Commenta

Working...
        X