abbassare estrogeni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • simo91
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2011
    • 982
    • 26
    • 0
    • Lecce
    • Send PM

abbassare estrogeni

ragazzi x caso c è un integratore specifico x abbassare gli estrogeni?

geneticamente ho i capezzoli normali ma tendenti ad essere un poco larghi, ma da quando la bf è salita sembra quasi ginecomastia (ovviamente non lo è ma mi da fastidio)..

in questo periodo sto iniziando a tagliare man mano le kcal, ma x quest estate non voglio fare una definizione che mi spinga al di sotto del 13-14%, perche sono ancora acerbo..

che integratore potrei prendere x gli estrogeni?
  • Otoha
    鴉 -KARAS
    • Oct 2011
    • 4189
    • 146
    • 15
    • Makai
    • Send PM

PES Erase.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

Quoto, ERASE.

Ma versione semplice, non la PRO...a me con la versione PRO sono partite le articolazioni delle ginocchia per 10 giorni circa

Commenta

• simo91
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2011
        • 982
        • 26
        • 0
        • Lecce
        • Send PM

ah è vero! avevo trascurato questo integratore..

comunque ci tengo a precisare che ho 20 anni, quindi non vorrei creare squilibri di testosterone..ho visto che c è una discussione di tempo fa su questo e altri integratori, ma vorrei evitare di postare la domanda li altrimenti nessuno la caca a quanti post ci sono..

quindi vi chiedo, questo erase crea anche interferenze con il testosterone o serve solo x estrogeni?

grazie

Commenta

• LARRY SCOTT
          • 0
          • 0
          • Send PM

L'erase non tocca il testo, almeno non direttamente.
          Certo con meno estradiolo e simili in circolo il testo ha maggiori possibilità di esplicare il suo lavoro.

Commenta

• raffocaster
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 257
            • 10
            • 0
            • Giulianello LT
            • Send PM

anche il TRIAZOLE della Driven Sport "DS" è un eccellente anti-estrogeno ... forse uno dei migliori sul mercato !!!

Commenta

• simo91
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2011
              • 982
              • 26
              • 0
              • Lecce
              • Send PM

ho tradotto quanto possibile le indicazioni del triazole, a quanto pare (o almeno a quanto ho capito) è ancora piu specifico rispetto all erase..

ma inoltre il dubbio che ho è: se prendo uno di questi integratori anti estrogeni, il risultato sara veramente un abbassamento deglio estrogeni (nel mio caso il RIDIMENSIONAMENTO DEI CAPEZZOLI)? oppure semplicemente previene la loro ulteriore crescita?

Commenta

Working...
              X