Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior pre-work senza creatina ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Miglior pre-work senza creatina ?

    Ho appena finito il ciclo di creatina per questo stavo cercando un pre-work che poi sarebbe il primo che assumerei senza appunto la crea...
    So che il Napalm è uno molto valido ma per il resto ? c'è qualcosa di meglio o comparabile? grazie a tutti.

    #2
    Originariamente Scritto da Busr Visualizza Messaggio
    Ho appena finito il ciclo di creatina per questo stavo cercando un pre-work che poi sarebbe il primo che assumerei senza appunto la crea...
    So che il Napalm è uno molto valido ma per il resto ? c'è qualcosa di meglio o comparabile? grazie a tutti.
    Usa la funzione search.La sezione è stracarica di discussioni sull'argomento
    sigpic

    Commenta


      #3
      Ho cercato ma sono abbasatanza datate alcune discussioni perciò vorrei qualche consiglio su qualche nuovo prodotto...ci sarebbe anche il white flood che ne pensate ?

      Commenta


        #4
        Bene entrambi, ma il Napalm un tantino superiore imho anche se, per l'ennesima volta, ogni wo è soggettivo!
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          Io per esempio mi sono trovato bene con l'animal rage,prodotto che secondo parecchia gente è stato un flop

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ASR1927 Visualizza Messaggio
            Io per esempio mi sono trovato bene con l'animal rage,prodotto che secondo parecchia gente è stato un flop
            appunto, come già detto ( e straridetto fino alla nausea) ogni pre-wo è soggettivo
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta


              #7
              anche l'OEP può essere considerato un pre-work,ho letto che da focus e forza per cui chi è in definizione potrebbe sfruttarne queste caratteristiche,che ne pensate ?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎