If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho appena finito il ciclo di creatina per questo stavo cercando un pre-work che poi sarebbe il primo che assumerei senza appunto la crea...
So che il Napalm è uno molto valido ma per il resto ? c'è qualcosa di meglio o comparabile? grazie a tutti.
Ho appena finito il ciclo di creatina per questo stavo cercando un pre-work che poi sarebbe il primo che assumerei senza appunto la crea...
So che il Napalm è uno molto valido ma per il resto ? c'è qualcosa di meglio o comparabile? grazie a tutti.
Usa la funzione search.La sezione è stracarica di discussioni sull'argomento
Ho cercato ma sono abbasatanza datate alcune discussioni perciò vorrei qualche consiglio su qualche nuovo prodotto...ci sarebbe anche il white flood che ne pensate ?
Bene entrambi, ma il Napalm un tantino superiore imho anche se, per l'ennesima volta, ogni wo è soggettivo!
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Io per esempio mi sono trovato bene con l'animal rage,prodotto che secondo parecchia gente è stato un flop
appunto, come già detto ( e straridetto fino alla nausea) ogni pre-wo è soggettivo
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
anche l'OEP può essere considerato un pre-work,ho letto che da focus e forza per cui chi è in definizione potrebbe sfruttarne queste caratteristiche,che ne pensate ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta