Carenza di proteine e calorie, come posso integrare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giosci94
    Bodyweb Member
    • May 2012
    • 43
    • 1
    • 5
    • Send PM

Carenza di proteine e calorie, come posso integrare?

Salve ragazzi, ho 17 anni e da qualche mese ho iniziato seriamente a mettere massa facendo una dieta mirata e 3 allenamenti a settimana. Ho però un piccolo problema: la dieta che ho stilato mi dà delle carenza di circa 40 gr di proteine e 700 calorie e di mangiare ancora di più non ne voglio nemmeno sapere, fa troppo caldo! Mi stavo quindi chiedendo: va bene integrare queste carenze con BCAA, Gainer e proteine whey.

Essendo 55kg per 1,70cm dovrei assumere 6 caps di BCAA esatto? Se è così stavo pensando di integrare in questo modo il tutto nella mia dieta:

Obbiettivo Kcal giornaliere: 2400Obbiettivo proteine giornaliere: 110gr
    • Colazione:
    2 bicchieri di latte(5gr pro-150 kcal) + mezzo misurino di proteine whey(15gr pro-75 kcal)
    Frittata con 3 uova con olio extravergine e formaggio grattugiato(15gr pro-400kcal)

• Pranzo:

Pasta (10gr pro-400 kcal)
    Frutta (2gr pro-80 kcal) (Mela o banana)

• Pomeriggio (Ore 16,30 circa)
    mezzo misurino gainer (25gr pro-650kcal)

• Pre workout e post workout:

3 Bcaa (10 minuti pre Workout)
    3 Bcaa (subito post workout)
    Misurino di proteine con acqua(30gr pro-150kcal) (15 minuti post workout)

• Cena:

250 gr di Petto di pollo (25gr pro-150 kcal) o pesce(20gr pro-150 kcal)
    Tonno(10gr-100 kcal) oFrittata con 3 uova(15gr pro-300kcal)

• Pre-nanna:

2 bicchieri di latte(5gr pro-150 kcal)

Totale proteine: 140gr
    Totale calorie: 2305

Che ne dite? Come post workout è passabile con whey e BCAA visto che ceno circa 30-40 minuti dopo l'allenamento? Il gainer come "spuntino pomeridiano" va bene? Posso migliorare in qualche modo il tutto? Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte!
  • Davidinoviareggo
    ⚓ THE SEAMAN ⚓
    • Oct 2009
    • 1574
    • 53
    • 78
    • Send PM

La dieta non mi piace per niente, questa deve essere composta da carboidrati proteine e grassi.
    A colazione mancano i carbo, a pranzo manca la fonte proteica e i grassi, post wo mancano i carbo, a cena mancano carbo e grassi.
    Il pre nanna non mi piace.
    Non ci siamo affatto, praticamente mangi solo proteine e pochissimi carbo e grassi buoni, devi impostare meglio la dieta.
    Postala nella sezione apposita dove ti daranno una mano a sistemarla poi penserai se è necessario o meno integrare.

Davide

Commenta

• giosci94
      Bodyweb Member
      • May 2012
      • 43
      • 1
      • 5
      • Send PM

Ok, grazie mille per la risposta, ho aperto un 3d nella sezione dieta. Ecco il link: http://www.bodyweb.com/threads/33951...o-questa-dieta

Commenta

Working...
      X