Ho fatto solo un ciclo di creatina, ora mi sto sgonfiando

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sissoko91
    Bodyweb Member
    • Jun 2011
    • 27
    • 0
    • 2
    • Send PM

Ho fatto solo un ciclo di creatina, ora mi sto sgonfiando

salve, ho un problema molto grave...
    ad aprile ho fatto un ciclo di creatina di 4 settimane e ho aumentato la circonferenza del petto di 4 cm. adesso però piano piano mi sto sgonfiando: ho perso i 4 cm del petto e anche gli altri muscoli che non erano aumentati di circonferenza con la creatina adesso si stanno rimpicciolendo e le definizioni quasi non si vedono piu
    Come devo fare per ritornare come prima, senza prendere di nuovo creatina però, perchè altrimenti non devo smetterla mai di prendere...
    grazie
  • Davidinoviareggo
    ⚓ THE SEAMAN ⚓
    • Oct 2009
    • 1574
    • 53
    • 78
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sissoko91 Visualizza Messaggio
    ad aprile ho fatto un ciclo di creatina di 4 settimane e ho aumentato la circonferenza del petto di 4 cm. adesso però piano piano mi sto sgonfiando: ho perso i 4 cm del petto e anche gli altri muscoli che non erano aumentati di circonferenza con la creatina adesso si stanno rimpicciolendo e le definizioni quasi non si vedono piu
    Come devo fare per ritornare come prima, senza prendere di nuovo creatina però, perchè altrimenti non devo smetterla mai di prendere...
    grazie
    Bo, a me questa cosa non è mai successa, lo "sgonfiaggio" se così si può chiamare è sempre stato minimo!
    Che creatina assumevi?
    Fai una dieta adeguata?

Commenta

• WhiteP
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 930
      • 63
      • 8
      • Send PM

grazie
      1 mese 4 cm ....ma che era creatina all'uranio

Commenta

• Sissoko91
        Bodyweb Member
        • Jun 2011
        • 27
        • 0
        • 2
        • Send PM

Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
        Bo, a me questa cosa non è mai successa, lo "sgonfiaggio" se così si può chiamare è sempre stato minimo!
        Che creatina assumevi?
        Fai una dieta adeguata?
        no, faccio piu pasti però non sempre ci sono gli alimenti adeguati, quindi diciamo che la dieta non la faccio, ma non la facevo nemmeno prima. ha detto il mio istruttore che devo ricominciare con la creatina ma io non ne vorrei prendere piu...

---------- Post added at 12:15:42 ---------- Previous post was at 12:14:25 ----------

Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggio
        1 mese 4 cm ....ma che era creatina all'uranio
        si, il petto da 97 passò a 101 si circonferenza: ora è tornato a 97 e lo sento moscio, come pure le braccia ecc.. :S

Commenta

• paolino87
          NoPainNoGain
          • Nov 2008
          • 4989
          • 269
          • 263
          • Como
          • Send PM

Mi sembrano strane queste variazioni repentine!Sicurmante non sono da attribuire alla crea...Potrebbe essere anche un errore di misura i 4cm, ma se allo specchio ti vedi "sgonfiare" c^'è qualcosa nell'alimentazione che non và!Oppure il caldo che influisce sui liquidi

Commenta

• I-mode
            Bodyweb Advanced

• Aug 2011
            • 288
            • 4
            • 11
            • bari
            • Send PM

4 cm in 4 week... se facevi 20 week....
            sigpic
            edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..

Commenta

• Sissoko91
              Bodyweb Member
              • Jun 2011
              • 27
              • 0
              • 2
              • Send PM

Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
              Mi sembrano strane queste variazioni repentine!Sicurmante non sono da attribuire alla crea...Potrebbe essere anche un errore di misura i 4cm, ma se allo specchio ti vedi "sgonfiare" c^'è qualcosa nell'alimentazione che non và!Oppure il caldo che influisce sui liquidi
              non è un errore, il petto era piu grosso a vista proprio
              ma davvero potrebbe essere il caldo? se fosse cosi sarei piu felice!

Commenta

• paolino87
                NoPainNoGain
                • Nov 2008
                • 4989
                • 269
                • 263
                • Como
                • Send PM

non è un errore, il petto era piu grosso a vista proprio
                ma davvero potrebbe essere il caldo? se fosse cosi sarei piu felice!
                Potrebbero essere liquidi espulsi che influiscono sul volume

Commenta

• Davidinoviareggo
                  ⚓ THE SEAMAN ⚓
                  • Oct 2009
                  • 1574
                  • 53
                  • 78
                  • Send PM

Ma quale caldo amico, se prendi creatina a caso senza una dieta cosa pretendi di rimanere "gonfio"?
                  La creatina va sfruttata per la forza che dà durante il ciclo e compensando con allenamento alimentazione e riposo i risultati rimangono.

PS: così funziona su di me

Commenta

• paolino87
                    NoPainNoGain
                    • Nov 2008
                    • 4989
                    • 269
                    • 263
                    • Como
                    • Send PM

Ma quale caldo amico, se prendi creatina a caso senza una dieta cosa pretendi di rimanere "gonfio"?
                    La creatina va sfruttata per la forza che dà durante il ciclo e compensando con allenamento alimentazione e riposo i risultati rimangono.

Si ma la perdita di liquidi può determinare una riduzione di volume a livello visivo

Commenta

• Sissoko91
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2011
                      • 27
                      • 0
                      • 2
                      • Send PM

ma se facessi un'alimentazione buona senza prendere piu creatina riuscirei a tornare come prima o sentirò sempre i muscoli cosi "mosci"?

Commenta

• wind636
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2011
                        • 2456
                        • 95
                        • 38
                        • Send PM

per come la vedo io è piu' probabile che la creatina sia stata assunta in modalità "me la sparo direttamente in bocca e butto giu' mezzo bicchiere d'acqua " e cosi' abbia semplicemente dato ritenzione idrica.
                        ecco giustificati i 4 cm in un mese !

Commenta

• Sissoko91
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2011
                          • 27
                          • 0
                          • 2
                          • Send PM

Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
                          per come la vedo io è piu' probabile che la creatina sia stata assunta in modalità "me la sparo direttamente in bocca e butto giu' mezzo bicchiere d'acqua " e cosi' abbia semplicemente dato ritenzione idrica.
                          ecco giustificati i 4 cm in un mese !
                          si, mi sa che c'hai preso!
                          e ora per ridare tonalità ai muscoli come faccio?

Commenta

• Davidinoviareggo
                            ⚓ THE SEAMAN ⚓
                            • Oct 2009
                            • 1574
                            • 53
                            • 78
                            • Send PM

Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                            Si ma la perdita di liquidi può determinare una riduzione di volume a livello visivo
                            Si ma che si parli di 4 cm di "sgonfiaggio" mi sembra esagerato..
                            Io dopo un ciclo i volumi li ho sempre mantenuti buoni non uguali eh però non ho mai visto cose così visibili come l'utente in questione.

Commenta

• Sissoko91
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2011
                              • 27
                              • 0
                              • 2
                              • Send PM

Si ma che si parli di 4 cm di "sgonfiaggio" mi sembra esagerato..
                              Io dopo un ciclo i volumi li ho sempre mantenuti buoni non uguali eh però non ho mai visto cose così visibili come l'utente in questione.
                              booh.. l'ho detto ad aprile prima di fare il ciclo, mi misurò l'istruttore ed era 97 cm il petto, dopo le 4 settimane era 101 e ieri era di nuovo 97
                              il bello è che le braccia erano rimaste uguali anche dopo l'assunzione di creatina... ora sono scese di 1 cm anche loro e al tatto si sente che sono piu "moscie"... :S

Commenta

Working...
                              X