ma scusa perchè non vuoi piu prendere creatina? se ti attieni ai dosaggi.. e fai la settimana di carico e poi quelle 3/4 di mentenimento.. dove sta il problema?
Ho fatto solo un ciclo di creatina, ora mi sto sgonfiando
Collapse
X
-
non è che avevi la felpa su quando eri 101? dai a parte tutto, non è una tragedia.. hai perso solo ritenzione idrica, per quanto riguarda "le definizioni" dovresti vederle accentuate ora che sei piu "asciutto" prima avevi effetto palloncino...sigpic
edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sissoko91 Visualizza Messaggiosi, mi sa che c'hai preso!
e ora per ridare tonalità ai muscoli come faccio?
comunque se ti interessa la ritenzione idrica non c'è problema , sono un esperto in questo ...
vieni in riviera con me e tra pasta allo scoglio , piada e birra risolviamo il problema in 3 giorni !
---------- Post added at 13:48:02 ---------- Previous post was at 13:45:31 ----------
Originariamente Scritto da tupac87 Visualizza Messaggioma scusa perchè non vuoi piu prendere creatina? se ti attieni ai dosaggi.. e fai la settimana di carico e poi quelle 3/4 di mentenimento.. dove sta il problema?
Qui il problema è che non sappiamo ancora adoperare uno dei pochissimi e RARISSIMI integratori che , se assunti correttamente , funzionano davvero !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggiodella serie son veggente !
comunque se ti interessa la ritenzione idrica non c'è problema , sono un esperto in questo ...
vieni in riviera con me e tra pasta allo scoglio , piada e birra risolviamo il problema in 3 giorni !
---------- Post added at 13:48:02 ---------- Previous post was at 13:45:31 ----------
puoi star li a prendere etti di creatina che se continua ad assumerla come dice di aver averla assunta fino ad oggi , sparo in bocca e butto giu un bicchiere d'acqua , non serve a nulla !
Qui il problema è che non sappiamo ancora adoperare uno dei pochissimi e RARISSIMI integratori che , se assunti correttamente , funzionano davvero !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sissoko91 Visualizza Messaggiocome dovrei prenderla?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggiodella serie son veggente !
puoi star li a prendere etti di creatina che se continua ad assumerla come dice di aver averla assunta fino ad oggi , sparo in bocca e butto giu un bicchiere d'acqua , non serve a nulla !
fase carico, fase mantenimento, suddivisione in 4 volte nell'arco della giornata.. accompagnata da destrosio.. o sodio...The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD
Commenta
-
-
Commenta