che integratori mi consigliate per 2 sport

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jakare19
    Bodyweb Member
    • Jun 2012
    • 20
    • 0
    • 1
    • Send PM

che integratori mi consigliate per 2 sport

Salve mi chiamo claudio volevo sapere se mi potevate dare dei consigli , siccome faccio 2 sport palestra alle 17 e poi capoeira 20:30 e volevo sapere che integratori prendere e come assumerli vi faccio vedere una scheda e mi dite voi come prendere o se c'è qualcosa di sbagliato :
    vitamine 1 cps
    proteine prendo mattina dp allenamento e la sera prima di andare a letto però non so che se devo mangiare prima dell'allenamento o rimanere con il cibo del pranzo consigliatemi =)
    poi aminoacidi 4 pre wo e 4 post wo
    e poi volevo prendere qualcosa durante gli allenamenti qnd faccio palestra e qnd faccio capoeira mettere in 2 lt d'acqua

grazie di avermi dedicato attenzione spero che avrò aiuto da persone + esperte di me =) distinti saluti
  • malfa81
    Train like a freak
    • Feb 2007
    • 3479
    • 146
    • 261
    • Genova - Caulonia (RC)
    • Send PM

sarebbe da valutare tutto il piano alimentare con i timing e le tue capacità digestive...l'integrazione sarebbe un di più...

non ho ben capito quele sia il tuo problema...se è una questione di energia o di mangiare a fine allenamento o cosa...
    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• jakare19
      Bodyweb Member
      • Jun 2012
      • 20
      • 0
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
      sarebbe da valutare tutto il piano alimentare con i timing e le tue capacità digestive...l'integrazione sarebbe un di più...

non ho ben capito quele sia il tuo problema...se è una questione di energia o di mangiare a fine allenamento o cosa...
      allora il mio problema sarebbe che se sia giusto integrare cosi gli integratori e poi cosa potre mangiare visto che finisco alle 7 o 7 e 30 e dp 1 ora ho capoeira questo è il mio problema mica in capoeira ci vado lucido ci vado già un pò stanco e se ci sia un integratore da prendere visto ke non posso mangiare ke mi dia molta energia . per esempio tipo gaterode qst cose cosi non mi fanno digerire ogni volta qnd bevo mentre mi alleno mi fa male la pancia ..
      quindi io non so se mangiare prima di allenarmi qualcosina con proteine e dopo non posso mangiare nnt direttmente se ne parla quando finisco alle 22:30 mi consigli qualcosa ?

Commenta

• malfa81
        Train like a freak
        • Feb 2007
        • 3479
        • 146
        • 261
        • Genova - Caulonia (RC)
        • Send PM

per la'limentazione devi postare in sezione apposita per maggiori dettagli. io personalmente mangerei un pasto leggero (400 kcal, 40%,40%,20% cho, pro, fat) 1h 30' prima di allenarmi e subito dopo la capoeira un pasto solido proteico.
        durante gli allenameti:
        1. bevi molto.
        2. preparati una bevanda con cho che non innalzino la glicemia (come fa il gatorade...è h2o e zucchero alla fine della fiera) tipo vitargo o maltodestrine. Finito di fare palestra integra con bcaa.
        3. durante la capoeira continua come sopra.

le quantità di cho e BCAA dipendono da quanto pesi e da quanto "consumi".
        "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Commenta

• jakare19
          Bodyweb Member
          • Jun 2012
          • 20
          • 0
          • 1
          • Send PM

per la'limentazione devi postare in sezione apposita per maggiori dettagli. io personalmente mangerei un pasto leggero (400 kcal, 40%,40%,20% cho, pro, fat) 1h 30' prima di allenarmi e subito dopo la capoeira un pasto solido proteico.
          durante gli allenameti:
          1. bevi molto.
          2. preparati una bevanda con cho che non innalzino la glicemia (come fa il gatorade...è h2o e zucchero alla fine della fiera) tipo vitargo o maltodestrine. Finito di fare palestra integra con bcaa.
          3. durante la capoeira continua come sopra.

le quantità di cho e BCAA dipendono da quanto pesi e da quanto "consumi".
          mmm che significa cho ? e come faccio a calcolare x qll che mangio ? cmq grazie mille dell'aiuto =)

Commenta

• malfa81
            Train like a freak
            • Feb 2007
            • 3479
            • 146
            • 261
            • Genova - Caulonia (RC)
            • Send PM

vai in sezione dieta ed alimentazione...troverai info e tabelle. Cho= carboidrati

Commenta

• jakare19
              Bodyweb Member
              • Jun 2012
              • 20
              • 0
              • 1
              • Send PM

vai in sezione dieta ed alimentazione...troverai info e tabelle. Cho= carboidrati
              scusa e prima allenamento buono pane integrale e fesa o tonno ? o meglio subito che digerisco delle barrette proteiche no ?

Commenta

Working...
              X