Originariamente Scritto da alexguzz
Visualizza Messaggio
Integrazione Triathlon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggiola forma L in quelle dosi non è sufficiente...lo dico per esperienza personale e non solo...però si può provare a partire da 5g e poi aumentare se non si avverte nulla(cosa probabile)capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioMa chi te lo dice ? Come lo hai provato ? Hai fatto biopsie muscolari dopo assunzione di dosaggi differenti ? Ricordatevi che l'organismo ha forme proprie di bilanciamento a tutto ciò che gli viene dato in eccesso. Poi potrei capire per esigenze plastiche di un Bber ma non di certo per esigenze di recupero muscolare che ha un triatleta.
Commenta
-
-
E io ti chiedo, come hai fatto a valutare che 5 gr di glutammina su di te non hanno fatto effetto ? Giuro non voglio essere polemico, voglio capire.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioE io ti chiedo, come hai fatto a valutare che 5 gr di glutammina su di te non hanno fatto effetto ? Giuro non voglio essere polemico, voglio capire.
P.S. Anche per me non c'è polemica, anzi penso possa essere utile scambiare opinioni
Commenta
-
-
Invece ti posso dire che sia su di me,sia su altri ciclisti che ho seguito personalmente, al dosaggio di 5ge al giorno di glutammina peptidica ( ok non e' levogira ma sempre 5 grammi si tratta) ha migliorato la formula leucitaria, sinonimo di intervento del prodotto sul sistema immunitario.capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioInvece ti posso dire che sia su di me,sia su altri ciclisti che ho seguito personalmente, al dosaggio di 5ge al giorno di glutammina peptidica ( ok non e' levogira ma sempre 5 grammi si tratta) ha migliorato la formula leucitaria, sinonimo di intervento del prodotto sul sistema immunitario.
Commenta
-
Commenta