Integrazione Triathlon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Francesco01
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 1089
    • 88
    • 102
    • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
    La glutammina per le tue esigenze non serve prenderla in dosi massicce, bastano 3-5 gr grammi dopo l'allenamento e prima di dormire nei giorni di riposo. Trovo ottima anche a scelta della alkalyn nella ragione di 3 gr pre allenamento.
    la forma L in quelle dosi non è sufficiente...lo dico per esperienza personale e non solo...però si può provare a partire da 5g e poi aumentare se non si avverte nulla(cosa probabile)
    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• idnob
      Bodyweb Member
      • Jun 2012
      • 9
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ok dai, parto da 5 e valuto, e ce lo riporto...

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
        la forma L in quelle dosi non è sufficiente...lo dico per esperienza personale e non solo...però si può provare a partire da 5g e poi aumentare se non si avverte nulla(cosa probabile)
        Ma chi te lo dice ? Come lo hai provato ? Hai fatto biopsie muscolari dopo assunzione di dosaggi differenti ? Ricordatevi che l'organismo ha forme proprie di bilanciamento a tutto ciò che gli viene dato in eccesso. Poi potrei capire per esigenze plastiche di un Bber ma non di certo per esigenze di recupero muscolare che ha un triatleta.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Francesco01
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2010
          • 1089
          • 88
          • 102
          • Send PM

Ma chi te lo dice ? Come lo hai provato ? Hai fatto biopsie muscolari dopo assunzione di dosaggi differenti ? Ricordatevi che l'organismo ha forme proprie di bilanciamento a tutto ciò che gli viene dato in eccesso. Poi potrei capire per esigenze plastiche di un Bber ma non di certo per esigenze di recupero muscolare che ha un triatleta.
          Ho già scritto prima chi me lo dice...esperienze personali e non solo mie...se ogni volta che si parla dell'efficacia di un integratore bisogna portare studi e ricerche scientifiche possiamo eliminare i feedback e abolire i pareri
          Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• alexguzz
            Bodyweb Senior
            • Sep 2006
            • 7774
            • 604
            • 1,008
            • Livorno
            • Send PM

E io ti chiedo, come hai fatto a valutare che 5 gr di glutammina su di te non hanno fatto effetto ? Giuro non voglio essere polemico, voglio capire.
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Francesco01
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2010
              • 1089
              • 88
              • 102
              • Send PM

E io ti chiedo, come hai fatto a valutare che 5 gr di glutammina su di te non hanno fatto effetto ? Giuro non voglio essere polemico, voglio capire.
              L'ho usata per un mesetto e mezzo a quel dosaggio...giocavo a calcio in quel periodo(+ ovviamente pesi, ma l'avevo presa principalmente per recuperare proprio dopo il calcio)...psso dirtelo con sicurezza perchè sono sempre stato molto scrupoloso nell'assunzione e soprattutto nella dieta...poi ho avuto altri riscontri con utenti del forum che al medesimo dosaggio non percepivano alcun aiuto

P.S. Anche per me non c'è polemica, anzi penso possa essere utile scambiare opinioni

Commenta

• alexguzz
                Bodyweb Senior
                • Sep 2006
                • 7774
                • 604
                • 1,008
                • Livorno
                • Send PM

Invece ti posso dire che sia su di me,sia su altri ciclisti che ho seguito personalmente, al dosaggio di 5ge al giorno di glutammina peptidica ( ok non e' levogira ma sempre 5 grammi si tratta) ha migliorato la formula leucitaria, sinonimo di intervento del prodotto sul sistema immunitario.
                capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• Francesco01
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2010
                  • 1089
                  • 88
                  • 102
                  • Send PM

Invece ti posso dire che sia su di me,sia su altri ciclisti che ho seguito personalmente, al dosaggio di 5ge al giorno di glutammina peptidica ( ok non e' levogira ma sempre 5 grammi si tratta) ha migliorato la formula leucitaria, sinonimo di intervento del prodotto sul sistema immunitario.
                  eh ma mi stai parlando di gluta peptide...che ha una biodisponibilità diversa ed infatti con 5g mi trovavo bene anch'io

Commenta

Working...
                  X