Lipo 6 black & jack 3d

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ThePrince10
    Bodyweb Member
    • Jun 2012
    • 20
    • 0
    • 0
    • Send PM

Lipo 6 black & jack 3d

Salve amici, ho da sempre usato il jack 3d come prewo, e ora volevo assumere un buon termogenico (ovviamente seguendo una dieta adeguata) e mi hanno consigliato il lipo 6 black. Ho letto alcune vostre recensioni e sembravo tutte ottime...Mi chiedevo, è troppo pesante l'assunzione di entrambi? Rischio di far esplodere il mio cuoricino? xD
    Mi consigliate di togliere il Jack?
    Grazie in anticipo!

---------- Post added at 22:47:27 ---------- Previous post was at 16:08:55 ----------

Qualcuno che mi aiuta please?
  • ThePrince10
    Bodyweb Member
    • Jun 2012
    • 20
    • 0
    • 0
    • Send PM

Nessun parere? Ne approfitto per chiedere un consiglio sul dosaggio perché ho letto che è molto forte...Sulla confezione dice massimo 3 capsule e 3 al pomeriggio...ma sinceramente mi sembra davvero tanto!Dovrebbe essere la versione americana...
    Last edited by ThePrince10; 30-06-2012, 11:47:22.

Commenta

• Sarto
      Bodyweb Advanced

• May 2012
      • 351
      • 6
      • 1
      • Send PM

non ti parlo per esperieenza personale ma anche io mi ero interessato al lipo qualche mese fa e dai feedback veniva fuori che era un ottimo prodotto ma veramente potente... essendo un tipo che anche il caffe gia mi agita non l'ho preso... sicuramente prima di fare abbinamenti è meglio se prov il singolo prodotto col dosaggio consigliato poi vedi come il tuo fisico reagisce e ti regoli se abbassare/alzare la dose

Commenta

• ThePrince10
        Bodyweb Member
        • Jun 2012
        • 20
        • 0
        • 0
        • Send PM

Oggi è il primo giorno, inizio con 1 al mattino e 1 il pomeriggio...E vediamo un po'...La prima l'ho presa una mezz'ora fa e ancora nulla da dire...

Commenta

Working...
        X