Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Ginecomastia

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio Ginecomastia

    Salve a tutti, vi scrivo per chiedervi un informazioni su un prodotto in cui mi sono imbattuto facendo delle ricerche sulla ginecomastia, problema di cui soffro.
    Sono un ragazzo di 23 anni e, praticamente da quando sono nato, ho un "petto" abbastanza grasso, cosa molto fastidiosa e imbarazzante.
    Senza farla troppo lunga, volevo sapere se qualcuno ha provato o ha qualche informazione su reductup, integratore nautrale che promette miracoli.
    Non sono sovrappeso, anche se qualche chilo dovrei perderlo, e al tatto non sento niente che assomigli ad una ghiandola, quindi suppongo che sia solo un accumulo di grasso e prima di ricorrere a metodi come la chirurgia, vorrei provare a risolvere da solo. Anche un piccolissimo miglioramente potrebbe andare bene e credo che con un pò di dieta e allenamento, accompagnati da un aiuto esterno come può essere questo integratore, a qualcosa mi porti.
    So di non dovermi illudere in quanto l' unico rimedio sicuro è proprio la chirurgia ma, per motivi economici, di tempo e sopratutto per vergogna, almeno per il momento la escludo.

    Spero in qualche risposta, grazie!

    #2
    Ciao,
    già provato a ridurre la massa grassa?a quanto stai di bf attualmente?...prova a postare qualche foto

    Commenta


      #3
      Valuta la cosa col tuo medico e non fare diagnosi da solo. Se il problema viene confermato puoi leggere i contributi precedenti qui

      http://www.bodyweb.com/threads/111035-Ginecomastia-a-chi-pu%C3%B2-interessare

      ed eventualmente continuare....
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎