Salve ragazzi volevo porvi una domanda...
Abbinare l'animal Rage all'Animal Cut senza pillola rossa dite che è una buona cosa? o in genere è un abbinamento da evitare?
sarà il caldo, sarà la dieta CKD, sarà quel che sarà ma sento di aver bisogno di un pò più concentrazione e spinta durante i miei wo.
Notare che ho appena finito un ciclo di alpha t2 + erase + anabeta + daa e staccherei completamente da ogni stimolante per due settimane prima di ricominciare.
Il dubbio era se continuare con questo stack (di cui ho ancora un ciclo
) o cambiare per rifarlo poi finito il ciclo di animal.
Lo stack sopra citato qualche risultato me lo ha dato...
muscoli più pieni specialmente bicipiti (per quel poco che ho)
2-3 kg in meno
mazza da baseball migliorata (if you know what i mean
)
altra domanda passerei anche all'anavite al posto dell'animal pak (11 pills alla mattina mi hanno stufato) la b-ala dell'anavite aggiunta a quella del rage risulterebbe eccessiva?
attendo vostre delucidazioni in merito
grazie mille
Padishar
Abbinare l'animal Rage all'Animal Cut senza pillola rossa dite che è una buona cosa? o in genere è un abbinamento da evitare?
sarà il caldo, sarà la dieta CKD, sarà quel che sarà ma sento di aver bisogno di un pò più concentrazione e spinta durante i miei wo.
Notare che ho appena finito un ciclo di alpha t2 + erase + anabeta + daa e staccherei completamente da ogni stimolante per due settimane prima di ricominciare.
Il dubbio era se continuare con questo stack (di cui ho ancora un ciclo

Lo stack sopra citato qualche risultato me lo ha dato...
muscoli più pieni specialmente bicipiti (per quel poco che ho)
2-3 kg in meno
mazza da baseball migliorata (if you know what i mean

altra domanda passerei anche all'anavite al posto dell'animal pak (11 pills alla mattina mi hanno stufato) la b-ala dell'anavite aggiunta a quella del rage risulterebbe eccessiva?
attendo vostre delucidazioni in merito
grazie mille

Padishar
Commenta