proteine dense o meno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • wind636
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 2456
    • 95
    • 38
    • Send PM

proteine dense o meno

Ciao ,
    domanda forse poco comune ma volevo sapere da voi quali sono gli integratori proteici che hanno la polvere meno compatta possibile.
    Per spiegarmi meglio faccio un esempio pratico
    Le proteine extreme milk choccolate della ON sono molto polverose mentre le proteine della syntrax matrix risultano essere piu' compatte.
    Il tutto si traduce che le prime rimarranno praticamente liquide le seconde tendenzialmente piu' dense a parità di liquido.
    Tra le piu' polverose io ho provato le ON e le dymatize elite , proteine che si sciolgono con 150 cc di acqua , le nutrisystem , matrix , myofusion e le sci-mx le trovo assolutamente troppo compatte e che quindi necessitano maggiore liquido per potersi sciogliere. (quasi il doppio delle precedenti)

qualcuno mi dice la sua ?
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
    Ciao ,
    domanda forse poco comune ma volevo sapere da voi quali sono gli integratori proteici che hanno la polvere meno compatta possibile.
    Per spiegarmi meglio faccio un esempio pratico
    Le proteine extreme milk choccolate della ON sono molto polverose mentre le proteine della syntrax matrix risultano essere piu' compatte.
    Il tutto si traduce che le prime rimarranno praticamente liquide le seconde tendenzialmente piu' dense a parità di liquido.
    Tra le piu' polverose io ho provato le ON e le dymatize elite , proteine che si sciolgono con 150 cc di acqua , le nutrisystem , matrix , myofusion e le sci-mx le trovo assolutamente troppo compatte e che quindi necessitano maggiore liquido per potersi sciogliere. (quasi il doppio delle precedenti)

qualcuno mi dice la sua ?
    quelle dalla mhp sembrano sabbia finissima,idem le syngex della vpx
    sigpic

Commenta

• blindevil7
      Serial Spammer
      • Dec 2008
      • 3115
      • 197
      • 184
      • alla ricerca dell'iperplasia
      • Send PM

le iso sensation si sciolgono anche in due dita d'acqua, nonostante la consistenza non finissima ( ho provato le cookies )

sulla stessa scia, le prostar whey della ultimate sono proprio più polverose come trama e si sciolgono allo stesso modo molto bene in poca acqua, rimanendo piuttosto liquide

comunque basta che ti dirotti su prodotti a base di siero ( concentrate o isolate ) e non a base di totali del latte/caseine/albume... si sciolgono ottimamente in poca acqua e la consistenza di solito è piuttosto liquida... ovviamente controlla anche gli addensanti: alcune marche le fanno ancora senza
      Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• wind636
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2011
        • 2456
        • 95
        • 38
        • Send PM

ottimo consiglio Blind ... pero' per esempio le whey della sci-mx pur essendo concentrate isolate risultano densissime ...

Commenta

• blindevil7
          Serial Spammer
          • Dec 2008
          • 3115
          • 197
          • 184
          • Send PM

beh, il secondo ingrediente è fibra di inulina
          Diario

Commenta

• wind636
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2011
            • 2456
            • 95
            • 38
            • Send PM

Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
            beh, il secondo ingrediente è fibra di inulina
            oltre al fatto che hanno una tonnellata di sodio dici che questo è il problema quindi ?

Commenta

• blindevil7
              Serial Spammer
              • Dec 2008
              • 3115
              • 197
              • 184
              • Send PM

beh, l'inulina è una fibra, per cui di sua natura fa da addensante
              Diario

Commenta

Working...
              X