Creatina e bicarbonato..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tupac87
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2011
    • 962
    • 15
    • 0
    • Send PM

Creatina e bicarbonato..

ho 1 kg di creatina monoidrato, ho letto che nei giorni di allenamento se ne devono assumere 9 grammi .. e in quello di riposo 6 grammi..
    abbinato al brioschi effervescente...
    io a casa ho del bicarbonato solvay... va bene comunque? il rapporto è 1:1 ??? cioè 3 grammi crea e 3 grammi bicarbonato?

ma questi dosaggi 9 grammi nei giorni on, e 6 grammi nei giorni off, per quanto tempo si devono tenere... 4 settimane? e di riposo 1? e poi si rinizia per 4 settimane?
    The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD
  • mao +Watt
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 2313
    • 89
    • 0
    • Como
    • Send PM

La verità? Lascia stare i tamponi... non cambia molto. Prendi la creatina a stomaco pieno ed ottieni lo stesso beneficio senza bloccare, però, la sintesi delle proteine causato dal cambio di ph.
    mao
    mao
    maowatt.blogspot.com

Commenta

• tupac87
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2011
      • 962
      • 15
      • 0
      • Send PM

ah si... non cambia molto? che ne so con la monoidrato.. leggevo che è più difficile l'assimilazione....
      ma quindi nei giorni workout 9 grammi suddivisi in 3 volte... e nei giorni riposo 6 grammi suddivisi in 2 volte..
      ma questo per 4 settimane e poi 1 di stacco e poi rinizia il giro?

nei sei giorni di carico, bisogna prendere la creatina anche nei giorni di riposo? o solo nei giorni di workout?

stessa cosa nella fase di mantenimento, si deve prendere pure nei giorni di non allenamento la creatina?
      Last edited by tupac87; 28-06-2012, 10:51:12.
      The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

Commenta

Working...
      X