Per gli inizi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gyppy6
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 1906
    • 0
    • 0
    • Trieste
    • Send PM

    Per gli inizi

    Sto per ricominciare palestra...la frequentavo circa due anni fa(per un anno),poi ho mollato x un'altro sport..

    Ora ho la fermissima intenzione di ricominciare e mettermi di massimo impegno senza strafare cmq.

    Secondo vuoi sarebbe meglio se già dall'inizio prendo degli integeratori oppure non è più di tanto importante?

    grazie
  • calimero
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2001
    • 408
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Prima preoccupati di sistemare allenamento-riposo-alimentazione poi pensa ad integrare.
    Gli integratori servono a supplire laddove con l'alimentazione non riesci ad assimilare le quantità di nutrienti che vorresti.

    Commenta

    • vperman
      Bodyweb Member
      • Jun 2002
      • 3264
      • 2
      • 0
      • Sassari/Bologna
      • Send PM

      #3
      Re: Per gli inizi

      Originally posted by gyppy6
      Sto per ricominciare palestra...la frequentavo circa due anni fa(per un anno),poi ho mollato x un'altro sport..

      Ora ho la fermissima intenzione di ricominciare e mettermi di massimo impegno senza strafare cmq.

      Secondo vuoi sarebbe meglio se già dall'inizio prendo degli integeratori oppure non è più di tanto importante?

      grazie

      La cosa piu' importante adesso e programmare un buon allenamento e una buona alimentazione.
      Gli integratori, se li vuoi prendere, completano l'allenamento e l'alimentazione, ma una carenza in questi due fattori principali non verra' certo recuperata con gli integratori.

      Posta i tuoi obbiettivi nell' allenamento e la dieta che segui ora (se non ne segui una scrivi piu' o meno quello che mangi durante la giornata).

      Dopo questo potremo darti dei consigli.

      Originariamente Scritto da Vincio
      Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

      Originale inviato da Piero Nocerino
      Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

      Commenta

      • gyppy6
        Bodyweb Member
        • Jul 2002
        • 1906
        • 0
        • 0
        • Trieste
        • Send PM

        #4
        ok...grazie...ora posto

        Commenta

        • Body80
          ThiBezzerra Tupperware
          • May 2000
          • 17871
          • 695
          • 442
          • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
          • Send PM

          #5
          L'unica cosa che può risultarti utile secondo me sono gli aminoacidi ramificati....ma prima di tutto alimentazione & allenamento.
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta

          • MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originally posted by calimero
            Prima preoccupati di sistemare allenamento-riposo-alimentazione poi pensa ad integrare.
            Gli integratori servono a supplire laddove con l'alimentazione non riesci ad assimilare le quantità di nutrienti che vorresti.

            Commenta

            • zodiacus
              Bodyweb Member
              • Apr 2002
              • 1536
              • 35
              • 76
              • Dalla città + bella di tutte:Roma Caput Mundi
              • Send PM

              #7
              Come si dice...integratori non sostituti!! In fondo io senza il minimo sforzo riesco a raggiungere la quota proteica giornaliera!!


              Zod's Training for gain!

              Commenta

              Working...
              X