Annuncio

Collapse
No announcement yet.

iniziare ad integrare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    i bcaa servono per recuperare, e ricostruire il tessuto muscolare. dimmi tu se non fanno la differenza!

    il gainer serve solo per aumentare le kcal che devi vedere se già soddisfi o meno!
    The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

    Commenta


      #17
      questa sarebbe la dieta corretta già in sezione giusta, l'ho postata perchè pensavo fosse importante sapere cosa mangio!

      Commenta


        #18
        La sezione per la dieta è questa
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da tupac87 Visualizza Messaggio
          i bcaa servono per recuperare, e ricostruire il tessuto muscolare. dimmi tu se non fanno la differenza!

          il gainer serve solo per aumentare le kcal che devi vedere se già soddisfi o meno!
          ma infatti parlavo di questo. fanno la differenza? grande, grazie per il consiglio è quello che mi serve!

          Commenta


            #20
            ricorda che per fare la differenza ci vuole duro allenamento, sana alimentazione, e riposo, gli integratori aiutano. non credere ai miracoli
            The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
              ho già postato lì la mia dieta

              ---------- Post added at 22:35:29 ---------- Previous post was at 22:33:31 ----------

              Originariamente Scritto da tupac87 Visualizza Messaggio
              ricorda che per fare la differenza ci vuole duro allenamento, sana alimentazione, e riposo, gli integratori aiutano. non credere ai miracoli
              beh si, ma mi alleno costantemente, mangio quel che c'è scritto sulla dieta e dormo almeno 8 ore a notte... gli integratori li userò per aiutarmi

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎