Ciao ragazzi,..ho trovato l'alc della body attack a circa **********NO PREZZI********** che contiene 180cpr..per compressa alc 1000mg + 200mg di caffeina...mmh...che ne dite.....stavo per ordinare san alcar 750 e caffeina 200mg della natroid ma poi ho visto questa...
Caratteristiche ALC
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
dipende tutto dall'utilizzo che ne devi fare, io mi trovo bene con l'alcan della san in polvere che riesco a dosarla meglio razionando alla perfezione le assunzioni, nelle compresse della natroid che hai citato è compresa anche caffeina, se nella tua integrazione va bene potresti provarla a vedere come ti trovi..yeah buddy!!!!!!!
-
-
Originariamente Scritto da Jaco88 Visualizza Messaggiodipende tutto dall'utilizzo che ne devi fare, io mi trovo bene con l'alcan della san in polvere che riesco a dosarla meglio razionando alla perfezione le assunzioni, nelle compresse della natroid che hai citato è compresa anche caffeina, se nella tua integrazione va bene potresti provarla a vedere come ti trovi..
L'utilizzo che devo fare dell'alc..beh, devo tira giù l'ultimo strato...visto questa da 1gr a compressa e pensavo di fare
1 colaz+caffeina
1 pranzo
1 pre wo+caffeina
e nei giorni off 1 colazione,1 pranzo,
nei giorni off 1colaz+1pranzo+1cena
con la San potrei suddividere meglio tipo 1colaz+1pranzo+2prewo
magari costa così poco perchè non è carnipure o altre certificazioni...non so...
body attack *******NO PREZZI********** ne prendi 180gr totali (+36gr caffeina),
la san*******NO PREZZI********** e 75gr a cui aggiungere *******NO PREZZI********** caffeina natroid(20gr)
---------- Post added at 11:59:16 ---------- Previous post was at 11:55:44 ----------
Sorry...no prezzi, vero...
Commenta
-
Commenta