Ragazzi mi serve un consiglio ho un problema nel conciliare l'assunzione di Zma e Basenpulver che utilizzo per la correzione del ph fisiologico. Il problema è che entrambi andrebbero assunti la sera prima di dormire lontano dai pasti, ma contenendo calcio il Basenpulver credo che mi posso dare problemi. Sto pensando di prendere il Basen dopo 2-3 dal pranzo, che dite va bene oppure perdo di efficacia?
Conciliare ZMA e Basenpulver
Collapse
X
-
il basen proprio non lo utilizzerei, sicuramente non alla posologia consigliata di 4gr al giorno in una unica dosePersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
Originariamente Scritto da Jaco88 Visualizza Messaggioio di solito mprendo le pro, poi dopo mezzora un cucchiaino di basenpulver subito prima di andare a letto... mi han sempre consigliato di fare così.. ma ora mi viene il dubbio che sbaglio pure io..Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
prima di andare a letto è indicato, non so se dopo mezzora delle pro sia la scelta migliore però.sigpic
edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da I-mode Visualizza Messaggioprima di andare a letto è indicato, non so se dopo mezzora delle pro sia la scelta migliore però.yeah buddy!!!!!!!
Commenta
-
-
Da quanto ho capito andrebbe preso lontano dalla cena per capirci, tipo come dovrei assumere lo Zma. Io a sto punto ditemi che ne pensate pensavo di spostare il Basen in un altro momento della giornata e lasciare lo Zma la sera che ne pensate?
Commenta
-
Commenta