salve a tutti ragazzi,oggi mi chiedevo se i pre wo come jack3d o napalm possono essere utilizzati during wo ed avere gli stessi effetti?
pre wo utilizzati ocme during wo????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da insertcoin87 Visualizza Messaggiosalve a tutti ragazzi,oggi mi chiedevo se i pre wo come jack3d o napalm possono essere utilizzati during wo ed avere gli stessi effetti?
Commenta
-
-
Ma il senso qual'e?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioMa il senso qual'e?
---------- Post added at 16:37:33 ---------- Previous post was at 16:36:09 ----------
Originariamente Scritto da insertcoin87 Visualizza Messaggiosalve a tutti ragazzi,oggi mi chiedevo se i pre wo come jack3d o napalm possono essere utilizzati during wo ed avere gli stessi effetti?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ventordici Visualizza Messaggioforse sente l'effetto dei pre wo per poco tempo e arriva agli ultimi esercizi che sente stanchezza e differenza con i primi a livello sia di forza che di recupero.. a quel punto ci starebbe bene un bell'integratore per recuperare a base di aminoacidi o il famoso e prossimo a provare XD size on.. che sono prodotti intra wo.. i pre wo sono appunto pre wo proprio come ha detto Davidinoviareggio..
---------- Post added at 16:37:33 ---------- Previous post was at 16:36:09 ----------
scusa per l'OT ma per napalm intendi il mini gun o quello normale?
Commenta
-
Commenta