Ciao, mi sapreste dire quali sono i migliori integratori per mettere su massa?
Migliori integratori per massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionessun integratore mette su massa. gli integratori sostituiscono determinati macro/micro nutrienti o aiutano a migliorare determinate tipologie di performance.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionessun integratore mette su massa. gli integratori sostituiscono determinati macro/micro nutrienti o aiutano a migliorare determinate tipologie di performance.
per mettere su massa devi mangiare, mangiare, mangiare !!!!!!!!
naturalmente pulito!!!!
i carbo prendili da riso pane ecc... e nn dai quei gainers che si vendono dappertutto.
mangia , spingi e cresci . questi sono i comandamenti !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mastino83 Visualizza Messaggioappoggio in pieno !!!!!!!
per mettere su massa devi mangiare, mangiare, mangiare !!!!!!!!
naturalmente pulito!!!!
i carbo prendili da riso pane ecc... e nn dai quei gainers che si vendono dappertutto.
mangia , spingi e cresci . questi sono i comandamenti !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gus0 Visualizza MessaggioConcordo pienamente con te infatti non parlavo di gainers tipo vitargo o cazzate varie intendevo robe tipo arginina, acido folico... cose del genere.
E' piu' probabile mettere massa con quelle che tu chiami cazzate che con "robe tipo arginina , acido folico..." !
Credi per caso che siano magiche !?
L'integratore principe x la crescita e' il cibo , punto e basta !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza MessaggioL'arginina non fa mettere massa, viene utilizzata per il pump (vasodilatazione).
Il vitargo non è un gainer.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotanto meno una cazzata...forse è uno dei prodotti piu' tecnici e migliori per uno sportivo.
Commenta
-
Commenta