Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine economiche

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Non sono di certo malaccio. Tieni conto che sono molto parenti ad un quasi gainer viste le percentuali di prot/carbo/lipidi. Negli USA sono considerate proteine "base" ed il prezzo "laggiù" è all'incirca la metà di quello che paghiamo noi.

    Commenta


      #32
      Quindi, viste le percentuali, non mi sembrano molto indicate per la definizione......o mi sbaglio?
      In un ottica di massa "pulita" posso continuare ad usare queste
      oppure mi consigliate qualcosa a + ridotta % di carbo? se sì cosa?
      inoltre le posso prendere prima di dormire o é meglio se uso un altro tipo di proteine?
      Grazie, baci e abbracci!

      Commenta


        #33
        Sai a volte noi amanti del "ferro" ci perdiamo sulle percentuali proteiche. Intanto bisogna valutare il periodo atletico che viviamo. Se ti stai preparando per una gara è giusto che valuti anche la pur minima percentuale.... ma se come per la maggior parte di noi sei un amante della palestra senza mire prettamente agonistiche, pensa che quei 10 gr. di carbo su 100 grammi di prodotto, di differenza tra una proteina e l'altra probabilmente la assimili o potresti evitare di assimilarla, zuccherando o meno la tua tazzina di caffe mattutina. Voglio dire che a volte facciamo i certosini sulle percentuali proteiche, distraendoci sull'alimentazione quotidiana. Le EAS Simply sono buone. Io ho provato anche le Simply della Dieta & Fitness il cui distributore è della tua città e le ho trovate qualitativamente analoghe, con un risparmio di 5€ sul 908 grammi. Ciao.

        Commenta


          #34
          Originally posted by Body80
          Parlavo delle simply protein EAS (guarda la domanda sopra la mia risp.)
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎