Termogenico

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leggendkiller
    Bodyweb Member
    • Nov 2011
    • 8
    • 0
    • 0
    • Milano
    • Send PM

Termogenico

Salve a tutti,
    Ho appena finito un ciclo di animal cut con risultati direi buoni, rimane però ancora un po di grasso da mandar via e volevo provare un altro termogenico,
    Considerando che comunque dieta ed alimentazione sono ok devo decidere quale e premettendo che la mia indecisione era tra il LIPO 6 BLACK e il LEAN EXTREME volevo sapere un po delle vostre opinioni,

premetto che se ci fosse una discussione generale dove vengono recensiti un po tutti i termogenici mi sarebbe utile perchè non l'ho trovata,
    grazie mille
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

Originariamente Scritto da leggendkiller Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    Ho appena finito un ciclo di animal cut con risultati direi buoni, rimane però ancora un po di grasso da mandar via e volevo provare un altro termogenico,
    Considerando che comunque dieta ed alimentazione sono ok devo decidere quale e premettendo che la mia indecisione era tra il LIPO 6 BLACK e il LEAN EXTREME volevo sapere un po delle vostre opinioni,

premetto che se ci fosse una discussione generale dove vengono recensiti un po tutti i termogenici mi sarebbe utile perchè non l'ho trovata,
    grazie mille
    Non hai trovato nulla? Tra sezione generale e "supplement..."? Cerca meglio,che di opinioni ne trovi a iosa
    sigpic

Commenta

Working...
    X