Info qualità proteine..Help Me

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mariuss
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2012
    • 66
    • 1
    • 0
    • Send PM

Info qualità proteine..Help Me

Buonasera alla community.
    Apro questo topic per chiedere riguardo alla qualità del seguente integratore.. il nome è Mega Mass .
    . Se può servire, io ho 17 anni, faccio palestra da circa 7 mesi e poichè non mi piace il mio aspetto fisico, la definizione è ok... vorrei un pò di massa dato che peso 57kg e sono alto 1.78.
    Prendevo le sustenium plus, ma portavano un effetto lassativo il cui motivo non l'ho mai capito... soffro di gastroesofagite da reflusso, ma di nessuna situazione grave, il problema è superficiale ma tendo sempre a specificarlo... Infine le proteine sono sufficienti? la qualità? Mi consigliate di assumerle nonostante io soffra di queste cose che ho citato?
    Last edited by xymox; 23-06-2012, 07:28:21. Motivo: spam
  • AngelRipper
    Bodyweb Senior
    • Sep 2011
    • 774
    • 66
    • 3
    • Send PM

Partiamo dal fatto che quel prodotto (mega mass) è un gainer.. e non sono proteine in polvere.. sono due cose ben diverse.. e se non sbaglio l'altro è un prodotto ancora diverso.

poi, se vuoi dei prodotti validi guarda su musclenutrition

A parte questo, prima di pensare ad integrare devi seguire un minimo di dieta.. perchè l'integrazione da sola non serve a nulla, ergo anche senza una dieta precisa, mangia tanto e cibi sani.. altrimenti non crescerai mai
    Last edited by xymox; 23-06-2012, 07:29:01.
    Beautifool

Commenta

• Mariuss
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2012
      • 66
      • 1
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da AngelRipper Visualizza Messaggio
      Partiamo dal fatto che quel prodotto (mega mass) è un gainer.. e non sono proteine in polvere.. sono due cose ben diverse.. e se non sbaglio l'altro è un prodotto ancora diverso.