Info qualità proteine..Help Me

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mariuss
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2012
    • 66
    • 1
    • 0
    • Send PM

Info qualità proteine..Help Me

Buonasera alla community.
    Apro questo topic per chiedere riguardo alla qualità del seguente integratore.. il nome è Mega Mass .
    . Se può servire, io ho 17 anni, faccio palestra da circa 7 mesi e poichè non mi piace il mio aspetto fisico, la definizione è ok... vorrei un pò di massa dato che peso 57kg e sono alto 1.78.
    Prendevo le sustenium plus, ma portavano un effetto lassativo il cui motivo non l'ho mai capito... soffro di gastroesofagite da reflusso, ma di nessuna situazione grave, il problema è superficiale ma tendo sempre a specificarlo... Infine le proteine sono sufficienti? la qualità? Mi consigliate di assumerle nonostante io soffra di queste cose che ho citato?
    Last edited by xymox; 23-06-2012, 07:28:21. Motivo: spam
  • AngelRipper
    Bodyweb Senior
    • Sep 2011
    • 774
    • 66
    • 3
    • Send PM

Partiamo dal fatto che quel prodotto (mega mass) è un gainer.. e non sono proteine in polvere.. sono due cose ben diverse.. e se non sbaglio l'altro è un prodotto ancora diverso.

poi, se vuoi dei prodotti validi guarda su musclenutrition

A parte questo, prima di pensare ad integrare devi seguire un minimo di dieta.. perchè l'integrazione da sola non serve a nulla, ergo anche senza una dieta precisa, mangia tanto e cibi sani.. altrimenti non crescerai mai
    Last edited by xymox; 23-06-2012, 07:29:01.
    Beautifool

Commenta

• Mariuss
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2012
      • 66
      • 1
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da AngelRipper Visualizza Messaggio
      Partiamo dal fatto che quel prodotto (mega mass) è un gainer.. e non sono proteine in polvere.. sono due cose ben diverse.. e se non sbaglio l'altro è un prodotto ancora diverso.

poi, se vuoi dei prodotti validi guarda su musclenutrition e lascia perdere il deca.

A parte questo, prima di pensare ad integrare devi seguire un minimo di dieta.. perchè l'integrazione da sola non serve a nulla, ergo anche senza una dieta precisa, mangia tanto e cibi sani.. altrimenti non crescerai mai
      Mangio già abbastanza, la composizione è questa... più che altro mi interessava la qualità, una dieta già la seguo (mangiare molto ahahah e sano!)
      valore energetico 392 kcal/1648 kj
      proteina della soia 35 g
      carboidrati 55 g
      creatina 3 g
      glutammina 2 g
      AKG 1 g
      HMB 500 mg
      bromelina 6 mg
      papaina 6 mg
      beta-galattosidasi 6 mg
      vitamina B3 9,6 mg
      vitamina E 7,2 mg
      beta carotene 3 mg
      vitamina B6 840 mcg
      vitamina B2 840 mcg
      vitamina B1 660 mcg
      vitamina B9 120 mcg

Inoltre prima di tutto mi interessa se possono complicarmi ancor di più il leggero reflusso che ho... xk prendendo le sustenium avevo problemi con la diarrea e le ho tolte da mezzo..

Commenta

• AngelRipper
        Bodyweb Senior
        • Sep 2011
        • 774
        • 66
        • 3
        • Send PM

Scusa la franchezza, ma se sei 1,78 x 57 kg e dici che non metti su massa, la prima cosa che viene da pensare è appunto che non mangi abbastanza... anche perchè un gainer alla fine è un sostituto del cibo.. quindi voler assumere un gainer equivale a voler mangiare di più.

Per curiosità, quante kcal assumi giornalmente?

Poi ripeto, nel titolo del topic chiedi info sulla qualità delle proteine, poi chiedi info su un prodotto che è tutt'altro.. di che hai bisogno alla fine?

Per rispondere alla domanda sulla qualità, dato che di mega mass mi pare ce ne sia più di uno prodotto con questo nome, se ci dici il nome esatto e/o il produttore, è possibile darti risposte più precise, a prescindere dalla sola composizione.

Riguardo l'altra domanda non sono un medico e quindi evito di rispondere e darti info sbagliate
        Beautifool

Commenta

• Mariuss
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2012
          • 66
          • 1
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da AngelRipper Visualizza Messaggio
          Scusa la franchezza, ma se sei 1,78 x 57 kg e dici che non metti su massa, la prima cosa che viene da pensare è appunto che non mangi abbastanza... anche perchè un gainer alla fine è un sostituto del cibo.. quindi voler assumere un gainer equivale a voler mangiare di più.

Per curiosità, quante kcal assumi giornalmente?

Poi ripeto, nel titolo del topic chiedi info sulla qualità delle proteine, poi chiedi info su un prodotto che è tutt'altro.. di che hai bisogno alla fine?

Per rispondere alla domanda sulla qualità, dato che di mega mass mi pare ce ne sia più di uno prodotto con questo nome, se ci dici il nome esatto e/o il produttore, è possibile darti risposte più precise, a prescindere dalla sola composizione.

Riguardo l'altra domanda non sono un medico e quindi evito di rispondere e darti info sbagliate

In realtà ho sbagliato l'intestazione, hai ragione, comunque non sò cosa vorrei prendere, è questo il problema e quindi l'oggetto domanda. non sò se prendere gainer, proteine in polvere... di diete ne ho già seguite, mangio molto pane, avvolte olio e frutta e tutto ciò che è necessario per assumere molte calorie ma il mio peso in 7 mesi non è aumentato più di 2kg esatti. Di conseguenza sto provvedendo a chiedere quì ed oltre, sono un tipo ansioso e probabilmente ho un metabolismo molto veloce essendo in fase di crescita, ed ecco a 2 i motivi per cui non ingrasso... quindi questo è l'oggetto principale.

Commenta

• AngelRipper
            Bodyweb Senior
            • Sep 2011
            • 774
            • 66
            • 3
            • Send PM

Il miglior consiglio che ti posso dare è quello di postare la tua attuale alimentazione (corredata dai tui dati e dalle grammature dei pasti) nella sezione apposita, perchè magari ci possono essere delle migliorie da fare per ottenere qualcosa in più.

Inoltre, l'integrazione va sempre basata sulla dieta anche in termini numerici, nel senso che le pro in polvere, come del resto i gainer (anche se questi in più hanno anche altri elementi) sono come il cibo, ovvero forniscono uno o più macronutrienti e portano calorie.
            Quindi certo, potrei dirti "prendi le pro in polvere", ma non sapendo quante proteine assumi dal cibo solido, non vorrei mai che poi andassi ad assumere troppe proteine rispetto al tuo fabbisogno.. Del resto l'integrazione si chiama così proprio perchè deve lavorare insieme alla dieta... e come in tutte le cose non bisogna mai esagerare.
            Ergo, con un gainer, aumenti le kcal che assumi nell'arco della giornata e quindi pure i macronutrienti.. ma la stessa cosa la puoi fare con il cibo solido, senza dover integrare "a caso". Certo il gainer contiene anche crea, gluta e altra roba, ma detto sinceramente, a 17 anni ne hai di tempo per pensare a queste cose, quindi se puoi cerca di fare tutto con il cibo.
            Poi al limite, se anche dopo che si è sistemata la dieta, c'è qualche carenza, penserai alle pro in polvere o ad altro

p.s. per crescere comunque non basta il tanto pane.. serve il surplus calorico.. e questo deve essere composto dalle giuste percentuali di carbo, proteine e grassi
            Beautifool

Commenta

Working...
            X